Aperipranzo cresima

Inviata da Anna. 15 feb 2017 7 Risposte

Buongiorno, sono di Genova
Il 26 marzo fa la cresima mia figlia e mi piacerebbe fare un aperitivo rinforzato/buffet meno impegnativo di un pranzo vero e proprio
Totale invitati 15/17 .
Grazie

7 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve Anna,
    le rispondo in qualità di Wedding Planner.
    Visto il numero esiguo di persone, le consiglio di cercare un buon ristorante che abbia un menù in modalità "all you can eat", risparmierà sicuramente non solo sul cibo, ma anche sulla location. Molti locali ormai optano per questa soluzione, con 15 euro a persona, avrà un'ottima soluzione.
    La torta la porterà lei.
    Saluti ed auguri
    Lillà Bianco

    Pubblicato il 06 Marzo 2017

    Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner

    77 Risposte

    52 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Gentilissima Anna, buongiorno,
      Saremmo liete di incontrarla per eleborare insieme un preventivo per la cresima di sua figlia.
      Se interessata la prego di contattarci tramite il portale.
      Cordiali saluti
      Federica Traverso
      Il Pranzo è Servito

      Pubblicato il 17 Febbraio 2017

      Logo Il pranzo è servito

      7 Risposte

    • Gent.ma Anna,
      Noi siamo disponibili ad elaborarle un preventivo. Ci contatti tramite il portale.
      Cordialmente
      COOKiaio Catering

      Pubblicato il 16 Febbraio 2017

      Logo CooKiaio Catering

      5 Risposte

    • buongiorno sigra anna
      sono simona de i pasticci , mi contatti in privato tramite portale per poterle proporre alcuni menu per il suo apericena. buona giornata. simona

      Pubblicato il 16 Febbraio 2017

      Logo I pasticci di Simona

      43 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Immagino che farebbe al caso vostro un ricco buffet con trasparenze, bocconcini, finger food, schiacciatine e pizzette in modo da accontentare grandi e piccoli, e poi magari due primi oppure un primo e un secondo, come dei bocconcini deliziosi di peposo.

      Pubblicato il 16 Febbraio 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      88 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      il nostro servizio di catering e banqueting non arriva fino a Genova per un numero così esiguo di persone.
      Tanti auguri

      Pubblicato il 16 Febbraio 2017

      Logo I Cucinieri - Penati Banqueting

      49 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Salve, sono fuori zona. Ma se vuole le posso inviare dei menù ....

      Pubblicato il 16 Febbraio 2017

      Logo Giusto per…gusto
      Giusto per…gusto Mercato San Severino

      91 Risposte

      8 Valutazioni positive