Aperitivo rinforzato per matrimonio

Inviata da Giada. 4 set 2014 8 Risposte

Salve!!! Siamo della provincia di Catania e vorremmo fare un aperitivo rinforzato il giorno delle nostre nozze a pranzo, dato il budget limitato..Cosa ci consigliate? Avete qualche buona offerta??:D grazie mille!

8 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, l'aperitivo rinforzato é una bella idea. I nostri Catering svilupperanno l'offerta per Lei più soddisfacente.
    A disposizione per eventuali chiarimenti.
    Cordiali Saluti
    La Roccaja

    Pubblicato il 07 Settembre 2014

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Buongiorno, l'aperitivo rinforzato è una bella idea. I nostri Catering potranno sviluppare l'offerta per Lei più soddisfacente.
      A disposizione per eventuali informazioni.
      Cordiali Saluti
      La Roccaja

      Pubblicato il 07 Settembre 2014

      Anonimo
    • Buongiorno Giada,
      purtroppo siamo troppo lontani per poter fare un offerta a costi contenuti!

      Cordialmente
      Chef
      Mauro Spadoni

      Pubblicato il 07 Settembre 2014

      Logo Chef Mauro Spadoni

      82 Risposte

      14 Valutazioni positive

    • Salve noi purtroppo siamo troppo lontani da voi operiamo in tutta la Toscana e l Emilia Romagna. Grazie arrivederci

      Pubblicato il 06 Settembre 2014

      Anonimo
    • Buonasera Giada, l'aperitivo, magari aggiunto a qualche antipasto tipo finger ed in un orario magari pomeridiano ma lontano dal pranzo o la cena, si può pensare anche a prezzi davvero convenienti diciamo a partire dai 15€. a persona circa, esclusa location ed eventuali allestimenti.
      Noi in realtà non possiamo esserti d'aiuto più che con questo semplice consiglio vista la distanza, ma spero di averti fornito un'idea. Saluti e tanti auguri.
      Giancarlo.

      Pubblicato il 06 Settembre 2014

      Logo La Cusina De Belun Catering

      143 Risposte

      25 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      I ns aperitivi rinforzati partono da 18,00 euro
      La invito a venirci a trovare x definire e visionare le ns. strutture
      Cordiali saluti
      Giuseppe
      By hotel riviera a Pergusa Enna

      Pubblicato il 06 Settembre 2014

      Anonimo
    • Buongiorno Giada, la cosa più importante per la riuscita di un aperitivo di questo tipo è la location, che magari potrebbero essere di proprietà per risparmiare anche sull'affitto come un bordo piscina o un grande giardino, oppure una terrazza panoramica sulle mura della città.
      La spesa si aggira sui 25 euro
      Auguri

      Pubblicato il 06 Settembre 2014

      Logo Urban Chef catering
      Urban Chef catering Civitanova Marche

      139 Risposte

      42 Valutazioni positive

    • Gentile Cliente,

      siamo lieti che abbia scelto la nostra location per le sue nozze.

      La nostra cucina è composta da chef altamente qualificati per soddisfare qualsiasi sua personale e particolare esigenza, propone una ampia scelta di pietanze a partire da euro 55.

      Per consulatare le nostre proposte, al fine di sottoporLe un preventivo personalizzato, La invitiamo a farci visita presso la ns. struttura sita in Siracusa oppure a contattarci a mezzo telefononicamente per concordare un appuntamento con il nostro responsabile ricevimenti che sarà lieto di seguirla passo passo per l'organizzazione del suo importante evento.

      Distinti Saluti

      Hotel Caiammari

      Pubblicato il 06 Settembre 2014

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande