battesimo - aperitivo rinforzato - padova

Inviata da martina. 4 ott 2012 6 Risposte

Salve!
Desidero richiedere proposte per un aperitivo rinforzato a buffet, orario 11:30 - 14 circa, per circa 30 persone, a metà novembre. La location sarà casa dei nonni che non è molto grande e dovremmo studiare insieme la disposizione di un paio di tavoli e delle sedie. Il massimo a mia disposizione tutto compreso (non serve il servizio durante il "rinfresco" ma un aiuto per preparare e spreparare sì) è di 15 Euro a persona. So che non è molto ma è mio grande desiderio poter unire un po' di parenti e condividere un paio d'ore insieme stuzzicando qualcosina di stagione (mi piacerebbe anche un due piatti caldi tipo zuppa o lasagne...) e brindando con aperitivi e prosecco all'arrivo della piccolina di casa.

Ringrazio fin d'ora per la preziosa attenzione.

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Agratis posso inviare delle ricette che si deve preparare e vedrà che 15 euro non basteranno per la spesa...

    A quell'ora la gente non vuole socializzare e incontrarsi con parenti o amici, ma vuole mangiare e bere e se c'è poco si fa una figuraccia...

    Capisco i budget, ma anche che in questo lavoro arrivano sempre richieste assurde!!

    Pubblicato il 05 Ottobre 2012

    Logo Rodante Da Fano Il Cuoco Errante
    Rodante Da Fano Il Cuoco Errante Fano

    6 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5600 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5350 Risposte inviate
    • Salve Sig.ra Martina. È secondo noi certamente possibile accontentarla con un'attenta decisione sul menu e le bevande circa le quantitá ordinate. Siamo a disposizione per poterle dare delle idee precise da girare a operatori della sua provincia.saluti

      Pubblicato il 10 Ottobre 2012

      Logo Top Eventi Catering

      123 Risposte

      46 Valutazioni positive

    • Gentile Martina,
      noi non serviamo la sua zona e quindi le posso semplicemente dire che il budget da lei indicato è un po' limitato ma se chiede aiuto a qualche familiare e contatta una gastronomia nella sua zona potrà aggirare questo problema!
      Grazie e se vuole ulteriori info non stenti a contattarmi.
      Saluti, Elly Eventi & Weddings

      Pubblicato il 10 Ottobre 2012

      Logo Elly Eventi & Weddings
      Elly Eventi & Weddings Montevarchi

      109 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • Carissima Martina, la mia organizzazione è di Brescia, per cui troppo lontana le consiglierei di contattare un personal chef della sua zona non una organizzazione catering. Il cuoco verrà a casa sua e con lei stabilirà il menu, e lo preparerà a casa sua. Io penso che questo sia l'unico modo per tentare di stare nel budget, alle materie prime provveda lei che sicuro saprà dove e come risparmiare. Io in primavera ho festeggiato la laurea di mia figlia, con lo stesso numero di persone e naturalmente senza dover pagare il cuoco, ho speso, solo per cibi e vini € 500.00 circa. Auguri carissimi Yourchef, A casa tua.

      Pubblicato il 08 Ottobre 2012

      Logo Your Chef
      Your Chef Calcinato

      53 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Buongiorno Martina

      Un budget a persona da lei indicato sarebbe fattibile per un servizio di almeno 50 persone.

      Purtroppo ci sono costi che vengono ammortizzati solo con un minimo di budget.

      Le consiglierei di trovare un catering che offra un servizio di allestimento buffet in maniera di avere almeno tagliato i costi del personale di servizio e ritrovarsi a casa solo con l'intimità familiare dei parenti.

      Spero di esserle stato utile

      Cordialmrnte

      Marco Sampietro
      Catering Grasch

      Pubblicato il 08 Ottobre 2012

      Logo Catering Grasch

      167 Risposte

      18 Valutazioni positive

    • se mi chiama le posso organizzare io
      un bel buffet, lasagna di pasta fresca di carne ecc....
      col budget che ha detto lei x info
      grazie mille

      http://www.guidacatering.it/manara-catering-vcatering-127089.html

      Pubblicato il 05 Ottobre 2012

      giuseppe giordano

    Domande simili: Vedi tutte le domande