Buffet + open bar

Inviata da valerio bucci. 2 gen 2017 4 Risposte

Salve,
Siamo una coppia di ragazzi di Terni. Ci vogliamo sposare questa estate (tra fine giugno e luglio) e vorremmo fare una festa informale con gli amici. Ci piacerebbe farla al mare (Argentario, Giannella, Capalbio ....etc....) dal tramonto in poi. Si tratterebbe di organizzare un semplice buffet per cena e un open bar per dopo.
Non abbiamo pretese particolari e ci piace la semplicità.
Gli invitati saranno circa 120 (siamo in via di definizione).
Rimaniamo in attesa di un vostro riscontro riguardo disponibilità e costi.

Cordialmente
Valerio e Simona

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Valerio e Simona,
    sono una wedding planner (ZIWA 2016) ed ho letto la vostra richiesta.
    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi ad organizzare il vostro matrimonio. La pianificazione del budget è il momento più importante per esaudire i vostri desideri, seguire i vostri gusti, ma soprattutto per non sforare l'importo che avete a disposizione.
    Se volete potete contattarci senza impegno tramite portale.
    Saluti e buon anno.

    Pubblicato il 03 Gennaio 2017

    Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner

    67 Risposte

    47 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    Condizioni
    • 5600 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5300 Risposte inviate
    • Salve, ....ma avete già una location..?

      Pubblicato il 05 Gennaio 2017

      Logo Giusto per…gusto
      Giusto per…gusto Mercato San Severino

      68 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Ciao
      i prezzi indicativamente possono partire da 50 euro in su'.. ma fare un preventico così è quasi impossibile, contattaci tramite portale e ne parliamo capiamo tutto con voi vi aiutiamo in tutte le possibili scelte. Siamo a vostra disposizone grazie Jerry

      Pubblicato il 03 Gennaio 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      69 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Se Le Puo interessare la nostra struttura sta vicino Formia Gaeta

      Pubblicato il 03 Gennaio 2017

      Logo Il Laghetto
      Il Laghetto Spigno Saturnia

      2 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande