Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

Inviata da silvia. 21 gen 2015 26 Risposte

Buongiorno, cerchiamo un catering per il nostro matrimonio il 5 settembre 2015:
La location sarà in campagna, provincia di Milano/novara zona parco ticino... clima semplice, divertimento e qualità!!
Pensavamo ad una cosa tipo:
- Antipasto a buffet (tipo isola finger food, isola salumi, isola formaggi... )
- Per il pranzo una buona grigliata di pesce verdura carne e formaggi
- buffet dolci (non vogliamo una torta nuziale ufficiale)
I partecipanti saranno 160 e necessitiamo di servizio completo di arredi sedie tovagliato ecc...
Grazie silvia

26 Risposte

  • Miglior risposta

    buongiorno Silvia, siamo di Varese e siamo specializzati in matrimoni originali, soprattutto in grigliate.
    Mi contatti tramite il portale.
    Buona serata,
    Cinzia

    Pubblicato il 29 Gennaio 2015

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Ci contatti tramite il portale per maggiori informazioni

      Art e design Catering

      Pubblicato il 02 Marzo 2015

      Andrea
    • Barbie Personal Chef ci tiene a precisare di esser vicinissima a Milano, per la precisione la crew arriva da Torino e la torta nuziale in omaggio può esser sostituita con una varietà di dolci come da voi richiesto. Mi contatti con fiducia.

      Pubblicato il 03 Febbraio 2015

      Logo Barbie personal chef

      37 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Idea molto valida per una cerimonia "diversa". Barbie Tozzi Personal Chef e la sua crew (camerieri, animatori, band musicale. allestitori, dogsitter, asados) sono pronti a realizzare questo evento con stile e precisione. La torta nuziale sarà omaggiata da Barbie Tozzi Personal Chef, che si occuperà personalmente di confezionare l'evento su misura

      Pubblicato il 03 Febbraio 2015

      Logo Barbie personal chef

      37 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno Silvia siamo un catering di Reggio Emilia e ci piacerebbe farle una nostra offerta anche se la distanza ha un costo.
      Per un evento organizzato come descritto è una delle nostre specialità con Augusto il grigliatore.
      Attendo suo contatto sul portale
      Saluti Marco Morelli

      Pubblicato il 30 Gennaio 2015

      Logo Funny Catering & Banqueting

      23 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,
      ci dispiace ma siamo a Ferrara.
      Un saluto

      Pubblicato il 28 Gennaio 2015

      Logo Agriturismo La Rocchetta

      17 Risposte

    • Gentile Silvia possiamo fissare un appuntamento senza impegno,mi contatti tramite mail.
      grazie

      Pubblicato il 28 Gennaio 2015

      Logo Catering Grasch

      170 Risposte

      18 Valutazioni positive

    • Buongiorno Silvia.
      siamo spiacenti di non poter soddisfare la sua richiesta, ci troviamo a Roma.

      Cordiali saluti
      Catia De Cicco
      Franchi Ricevimenti

      Pubblicato il 26 Gennaio 2015

      Logo Franchi Ricevimenti
      Franchi Ricevimenti Roma

      15 Risposte

    • buongiorno Silvia

      siamo that s good ci occupiamo di catering in tutta la lombardia se ci invia una mail possiamo prepararle un preventivo abbiamo un format con le caratteristiche da lei indicate, se le puo interessare domenica 1 febbraio abbiamo in programma una prova menù potrebbe essere per voi un test per rendervi conto della qualità delle nostre materie prime e degli allestimenti

      grazie

      Andrea

      Pubblicato il 26 Gennaio 2015

      that s good
    • Buongiorno Silvia ,
      sono Teresa Onorato, responsabile della divisione catering di Good Stuff srl.
      La invito a contattarmi tramite il portale.
      Cordiali saluti

      Teresa Onorato

      Pubblicato il 26 Gennaio 2015

      Logo Good Stuff S.r.l

      12 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buon giorno Sig. ra noi siamo specializzati in grigliate di pesce siamo della zona di Rimini Può contattarci tramite il portale così da poterle fare un preventivo gratuito grazie a presto robypescatore

      Pubblicato il 26 Gennaio 2015

      Roberto lenti
    • Buon giorno Sig. ra noi siamo specializzati in grigliate di pesce e penso di poterla accontentare nel migliore dei modi per il suo matrimonio ci può contattare tramite il portale così saremo lieti di farle un buon preventivo grazie a presto

      Pubblicato il 26 Gennaio 2015

      Anonimo
    • Gentile Silvia,
      siamo a sua completa disposizione per farle un preventivo che soddisfi al meglio le Sue richieste.
      In attesa di un suo cortese riscontro.
      Cordiali Saluti.
      Mauro

      Pubblicato il 24 Gennaio 2015

      Anonimo
    • Gentile Silvia,
      siamo a sua completa disposizione per poterle fare un preventivo che soddisfi al meglio le Sue richieste.
      In attesa di un suo cortese riscontro.
      Cordiali Saluti.
      Mauro

      Pubblicato il 24 Gennaio 2015

      Anonimo
    • noi possiamo farlo, un matrimonio con grigliata a Milano prendiamo circa 70 euro a persona.
      Rimango in attesa grazie
      BUONA TAVOLA
      Ricevimenti

      Jerry Ruffilli
      Direttore Commerciale

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti

      16 Risposte

    • Gentile Silvia,
      dato che elaboriamo menù personalizzati in base al budget del cliente, vorrebbe gentilmente fornirci una cifra indicativa che vi eravate prefissati?
      Mi contatti tramite il portale, grazie.
      La Cinzia Banqueting

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      LA CINZIA BANQUETING
    • Salve ..siamo lieti di darle tutte le informazioni al riguardo e le garantiamo che riusciremo sicuramente ad elaborare un Menú che soddisfi le vostre esigenze .La preghiamo di contattarci tramite il portale.

      Distinti Saluti

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      Logo Loriano catering

      9 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Il nostro catering e in provincia di torino ma operiamo anche nella vostra zona. Nel caso fosse interessata ci contatti tramite il portale. Sarò ben lieto di proporvi dei menu consoni alle vostre aspettative e richieste. Saluti cordiali Mauro

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      mauro cortese
    • se è interessata alla qualità e professionalità credo che se ci contatta personalmente saremo in grado di accontentarla anche economicamente
      grazie

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering

      24 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      Le chiediamo gentilmente di contattarci telefonicamente al fine di organizzare il vostro matrimonio come richiesto.
      In attesa l azienda porge Distinti Saluti

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      Logo Dragon Night Eventi Genova
      Dragon Night Eventi Genova Genova

      9 Risposte

    • Buongiorno Silvia,
      il nostro catering offre i servizi da lei richiesti.
      Non esiti a contattarci per avere un preventivo personalizzato.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      Logo Con Gusto
      Con Gusto Beinasco

      4 Risposte

    • Buongiorno, la nostra struttura opera in questa zona e abbiamo già realizzato servizi simili. se volesse valutare una nostra proposta, può contattarmi tramite il portale e sarò lieta di realizzarle un preventivo ad hoc per lei.
      cordialmente
      Chiara

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      Logo Fornomatto Catering

      38 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • Buongiorno Silvia.
      La nostra società opera regolarmente nella zona da lei indicata, saremmo lieti di presentarle una nostra proposta di ricevimento secondo le sue indicazioni e preferenze.
      Attualmente la data è disponibile.
      Attendiamo suo gentile contatto tramite il portale in modo da avere un suo recapito.
      Cordialmente,
      Donatello Ferrante

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      Logo Ferrante Catering Service

      60 Risposte

      25 Valutazioni positive

    • Buongiorno Silvia, saremmo lieti di poterVi illustrare le nostre proposte inerenti la richiesta di Nozze con grigliata; non esiti a contattarci tramite il portale per un colloquio conoscitivo senza impegno.
      Auguro una buona giornata,
      Eleonora Fera

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      Logo Marengo Catering

      38 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno Silvia.
      La nostra società opera anche nella sua zona e al momento la data è per noi al momento disponibile. Ci contatti attraverso il portale e saremo lieti di presentarle una proposta interessante.
      Cordialmente, Donatello Ferrante

      Pubblicato il 23 Gennaio 2015

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande