Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

Inviata da GIULIA. 19 ott 2012 11 Risposte

Salve a tutti,
ho sempre sognato di festeggiare il mio matrimonio facendo una grande grigliata con i miei amici e parenti. Pensavo che facendo un ricco buffet e una grigliata importante con contorno di verdure in tutti i modi sono certa di accontentare tutti gli invitati, grandi e piccoli (circa 60 invitati). Io abito a Mantova e la location della cena sarà la casa privata in campagna dei miei nonni. Avrei bisogno di sapere se qualcuno offre questo tipo di servizio e un preventivo.
Grazie mille.
Giulia

11 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera ho letto su internet il suo annuncio, noi siamo una società di catering che asseconda qualsiasi tipo di richiesta a prezzi economici. Se è ancora interessata le lascio direttamente il numero dello chef con il quale potrà prendere accordi. cordiali saluti

    Pubblicato il 26 Novembre 2012

    eudaimo snc

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Gentile Giulia,
      siamo troppo distanti da lei ma le posso dire che il prezzo per un evento del genere è di circa 50 euro cad.
      Saluti, Elly Eventi

      Pubblicato il 06 Novembre 2012

      Logo Elly Eventi & Weddings
      Elly Eventi & Weddings Montevarchi

      109 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • Gentgile signora Giulia, la sua richiesta mi è stata passata solo oggi e ho visto che ha già molte risposte. Anche noi siamo disponibili per un servizio come richiesto, ossia un buffet ricco e una grigliata mista di carne e pesce. Il prezzo comprese le bevande e la torta degli sposi si aggirerà pressapoco sui 40/50 euro a persona (dipende dal tipo di bevande e di pesce. se desidera un menù ed un preventivo più preciso ci contatti. Grazie e auguri: Claudia Yourchef.

      Pubblicato il 30 Ottobre 2012

      Logo Your Chef
      Your Chef Calcinato

      53 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Buonasera Giulia, ho appena letto la sua richiesta. Noi siamo un gruppo di pescatori riminesi con barche di nostra proprietà e due pescherie con rosticcerie di pesce, oltre a questo facciamo un servizio di catering prevalentemente in romagna. Anche se Mantova è un po' lontanino, mi piacerebbe farle una proposta, si potrebbe abbinare il pesce, la carne, la nostra piadina e tutto quello che rientra nelle tradizioni romagnole, parliamone. Massimo Rattini

      Pubblicato il 27 Ottobre 2012

      Logo Il Faro Catering

      1 Risposta

    • Cosa c'è di più bello di un bel buffet stile giardino inglese e una bella grigliata all'aperto con spiedini di gamberi e calamari, pesce spada, un bel sorbetto e poi si passa a una gustosa grigliata mista di carne, ovviamente il tutto accompagnato da una varietà di verdure grigliate e ottimi vini. Non esiti a contattarci e saremo lieti di offrirle un preventivo. Cordiali saluti. Melissa Dream Catering

      Pubblicato il 25 Ottobre 2012

      Logo Ru.more Catering
      Ru.more Catering Cardito

      4 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Per effettuare il servizio non è un problema l'importante è che sia una bella giornata. La grigliata parte da un minimo di 30 € .

      Pubblicato il 23 Ottobre 2012

      Logo Chef Corona Food

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Gentilissima Giulia, nel ringraziarvi per la Vostra richiesta, Vi comunichiamo che la nostra societa' si occupa anchedi grigliate sia di carne che di pesce, .. Siamo specializzati nella cucina tipica Sarda.. Potremo propporre anche il l'arrosto di porchetto al mirto.. Cucina tipica Sarda.. Se fosse interessata ci puo' contattare via mail .. Distinti saluti

      Pubblicato il 23 Ottobre 2012

      Logo Marci Service

      2 Risposte

    • Buon giorno Giulia.
      Noi facciamo spesso dei matrimoni con secondi alla griglia, ( se la location consente).
      Di solito cuociamo dei tagli di carne o pesce a vista e tagliati al momento.
      Se sei interessata contattaci pure così da darti informazioni dettagliate.
      saluti

      Pubblicato il 23 Ottobre 2012

      Logo Marengo Catering

      38 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno Giulia, contattaci per un preventivo gratuito saremo ben lieti, se possibile, a darti una mano nell'organizzazione dell'evento. Cordiali saluti da Cuochiadomicilioxvoi

      Pubblicato il 23 Ottobre 2012

      Logo Cuochi A Domicilio X Voi
      Cuochi A Domicilio X Voi Orbetello

      11 Risposte

    • certo che si la distanza non è un problema se mi contatta ne riparliamo di preventivo e tutto
      grazie buona giornata

      Pubblicato il 23 Ottobre 2012

      Logo Manara Catering

      8 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Giulia, noi facciamo questo tipo di servizi ma siamo sicuramente troppo lontani da voi per potervi offrire, credo, anche un prezzo competitivo. In ogni caso se non dovesse trovare ciò che cerca sono disponibile a farle un preventivo per la realizzazione del suo matrimonio... non si sa mai. Cordiali saluti ed una buona giornata. Giancarlo Zuccato.

      Pubblicato il 23 Ottobre 2012

      Logo La Cusina De Belun Catering

      143 Risposte

      25 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande