cerco un catering per matrimonio a base di grigliata di carne e pesce zona enna

Inviata da Daniela Platania. 9 feb 2017 2 Risposte

Salve! Vorrei un catering per matrimonio non convenzionale. Vorrei che fosse a base di grigliata di carne e di pesce. La location sarà una casa privata in campagna a Leonforte( provincia di Enna).
Qualcuno fa al caso nostro? ?

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve,.... io sono fuori zona...

    Pubblicato il 11 Febbraio 2017

    Logo Giusto per…gusto
    Giusto per…gusto Mercato San Severino

    80 Risposte

    7 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5600 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5350 Risposte inviate
    • siamo specializzati in Paella , cucina in diretta
      per info. contatto tramite portale

      Pubblicato il 11 Febbraio 2017

      Logo Chef di paella domicilio
      Chef di paella domicilio Cancello ed Arnone

      8 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande