Che cos’è un aperitivo rinforzato?

Inviata da marilina. 7 mar 2012 27 Risposte

Ho sentito spesso parlare di aperitivo rinforzato. Ma che cos’è? Un buffet? È possibile fare un aperitivo rinforzato per un matrimonio?

27 Risposte

  • Miglior risposta

    Un aperitivo rinforzato è una PRESA IN GIRO che vorrebbe mettere insieme tipici prodotti da aperitivo seguiti dal RINFORZO, che può essere un primo o un secondo o entrambi, il tutto servito in modo easy, facile, magari in piedi o quasi... Praticamente una americanata!
    In tutte le risposte IO fornisco il mio parere e la mia esperienza, non voglio offendere nessuno e se qualcuno ritiene forti le mie risposte, beh, pazienza, comincia ad essere ora che si eliminino i fronzoli!

    Pubblicato il 14 Luglio 2015

    Logo Il Cuoco Errante®

    11 Risposte

    9 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Un aperitivo rinforzato è semplicemente un'aggiunta di cose da mangiare agli stuzzichini che si offrono di solito per gli aperitivi quindi finger food, primi caldi, primi freddi, insalate, torte rusiche ecc.

      Pubblicato il 12 Marzo 2012

      Logo Mybarman
      Mybarman Roma

      5 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • é un aperitivo che può essere più o meno robusto con il rinforzo di primi e contorni e viene svolto tutto nello stesso posto senza cambiare spazi . Poi ognuno può personalizzarlo e farci anche il matrimonio.

      Pubblicato il 12 Marzo 2012

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande