Che menù si consiglia per un 18º compleanno?

Inviata da Natalia. 20 set 2013 11 Risposte

Salve, sto organizzando la festa di compleanno di mia figlia, non sono più bambini ma neanche adulti, cosa posso richiedere come menù?

Grazie mille

11 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Natalia,
    certamente consigliamo un menu in finger non troppo innovativo ma dai colori vivaci, un primo caldo e un buffet di dolci con torta. I nostri menu partono da 18 euro a persona, Abbiamo a disposizione anche dj's e allestimenti.
    Saluti

    Pubblicato il 26 Settembre 2013

    Logo Top Eventi Catering

    123 Risposte

    46 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    Condizioni
    • 5600 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5300 Risposte inviate
    • la nostra azienda per questi eventi propone un menu street food e con la formula 3 consumazioni così ogni ragazzo ha solo a disposizione 3 cocktail alcolici!
      se vuole ulteriori dettagli rimaniamo a sua completa disposizione

      Pubblicato il 30 Agosto 2016

      Logo Luver catering eventi

      23 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Cara Natalia, le consiglierei di fare un grande American Bar con barman professionisti e cocktail leggeri ma internazionali e in voga in tutti i locali dove i ragazzi di quell'età escono la sera. Un buffet di accompagnamento con piatti etnici, come cous cous di Jama el Fna, una tajine marocchina e zighinì. Alle 23 una torta a piacere della festeggiata con un brindisi, e poi, alle 1 di notte, li stupirei con una penna strascicata leggermente piccante con olive, di rinforzo.

      Pubblicato il 26 Luglio 2016

      Logo Le Cirque Firenze

      69 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Drink : cocktail di benvenuto fanta cocacola acqua birra e cocktails alcolici (gestiti naturamente con dei cartoncini free drink trattandosi di ragazzi appena maggiorenni o ancora minorenni) e non spumante che accompagna torta Food : pizza pomodoro pomodotino mozzarella e varie farciture rustici patatine fritte calde assieme al cocktail di benvenuto ci mettiamo olive varie quaalita mozzarelline wurstel a tocchette con salsine patatine in busta salatini noccioline . A richiesta mando foto delle realizzazioni fatte

      Pubblicato il 11 Febbraio 2016

      Logo Karisma Azzarone Domenico

      9 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buongiorno per quanto riguarda i 18 anni consigliamo un menù finger food veloce accompagnato da dj e video musicali intermezzati da video auguri di amici e parenti.
      La nostra azienda ha dei pacchetti appositi, ci contatti tramite il portale

      Pubblicato il 25 Settembre 2013

      Logo Gran catering Roma
      Gran catering Roma Roma

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Natalia, dipende principalmente dal tipo di festa che vuole fare. Se è solo per i ragazzi consideri che, almeno nella nostra zona, il mangiare per loro è secondario. normalmente mangiano poche cose e molto semplici. un'idea simpatica potrebbe essere quella di fare una festa a tema okctoberfest.
      cordiali saluti
      daniela

      Pubblicato il 24 Settembre 2013

      Logo La Forchetta Volante

      10 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Natalia,
      essendo un pubblico giovane (è originale la sua definizione nè bambini nè adulti) proporrei un aperitivo rinforzato, quindi, con antipasti a buffet insistendo su finger food e proposte accattivanti ed un primo servito al tavolo. Lascerei perdere il secondo e mi concentrerei su una bellissima torta scenografica e bella musica.
      Le auguro uno splendido compleanno.
      Cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

      Pubblicato il 23 Settembre 2013

      Logo Kreativa Eventi
      Kreativa Eventi Desenzano del Garda

      54 Risposte

      11 Valutazioni positive

    • Catering:

      Catering Proposta Classica: Euro 8,00 per ospite (Tutto Compreso)
      Tovagliato monouso colorato, piatti, bicchieri e tovaglioli bianchi, patatine,
      salatini, tre pezzi di tavola calda media (pizzette, arancine, Bombe, siciliane,
      cartocciate), acqua, aranciata, coca cola, torta.

      Catering Proposta Classica: Euro 11,00 per ospite (Tutto Compreso)
      Tovagliato monouso colorato, piatti, bicchieri e tovaglioli bianchi, aperitivo
      analcolico, pan brioches, patatine, salatini, tre pezzi di tavola calda media
      (pizzette, arancine, Bombe, siciliane, cartocciate), acqua, aranciata, coca cola,
      torta.

      Catering Cocktail Rinforzato: Euro 16,00 per ospite (Tutto Compreso)
      Aperitivo prosecco, preparato alla frutta, preparato analcolico, pan brioches,
      involtino brisè, mozzarelline al salmone, barchette in polpa di granchio, Fingerfood
      con cuscus di verdure, di parmigiana, di gamberetti, con alici in agrodolce, con
      bresavola e Filadelfia, con cozze gratinate, arancinetti, bombe, cotolette alla
      villeroy, crêpes con funghi o altro primo a scelta, verdurine pastellate, sformatini
      di verdure. Torta oppure pasticcerie mignon. Spiedini di frutta, Vino DOC, Coca-Cola,
      Acqua minerale.Bicchieri in cristallo per l’aperitivo e in plastica cristal per le
      altre bevande, piatti monouso e tavolo da buffet con tovagliato in stoffa damascato.
      Questo servizio richiede un cameriere al costo di Euro 90,00 e Il tovagliato monouso
      per i tavolo ospiti con Euro 30,00. Prendendo due

      Leggi tutto

      Pubblicato il 23 Settembre 2013

      nazzareno
    • Per fare un menù per i 18 anni bisogna conoscere bene i gusti degli invitati, a volte andrebbe bene un menù da fast food, il meglio comunque sarebbe un bouffet con piatti non troppo sofisticati, semplici e gustosi. Yourchef

      Pubblicato il 23 Settembre 2013

      Logo Your Chef
      Your Chef Calcinato

      53 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Ciao Natalia,

      certamente noi prepareremmo un buffet con stuzzicherie e primi piatti, in modo tale che possano godersi serenamente la serata con della buona musica.

      Tienici aggiornati

      Sonia

      Pubblicato il 21 Settembre 2013

      Logo Ristorante '900
      Ristorante '900 Matera

      2 Risposte

    • Per il diciottesimo stanno andando molto i menù a buffet stile apericena

      Pubblicato il 21 Settembre 2013

      Logo Evento in stile di Basile Maurizio

      8 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande