Che tipo di drink potrei offrire ad un compleanno 18?

Inviata da Giulia Riolo. 6 mar 2017 2 Risposte

Vorrei riuscire a spendere per i drink massimo 250 euro e vorrei sapere cosa e quanto riuscirei ad avere per 50 invitati

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    ... tutto analcolico fino alla mezzanotte... poi .. anche .. ( le solite bibite , succhi di frutta vari miscelati a prosecco , tartine ...).

    Pubblicato il 09 Marzo 2017

    Logo Giusto per…gusto
    Giusto per…gusto Mercato San Severino

    91 Risposte

    8 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • bibite, acqua, coca cola e fanta, prosecco e spritz
      grazie

      Pubblicato il 07 Marzo 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      88 Risposte

      13 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande