Chi accetta pagamento con bonifico unico a 60gg per una cena aziendale?

Inviata da Debora. 4 gen 2017 2 Risposte

Salve,
Sto organizzando una cena aziendale. Però la nostra azienda effettua pagamenti con bonifico a 60gg. Non mi danno altre alternative.
Zona Roma.

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Debora,
    appena può ci contatti e valutiamo insieme il tutto
    In attesa di un suo gentile cenno di riscontro le porgo cordiali saluti

    Pubblicato il 10 Gennaio 2017

    Logo Castello della Spizzichina Roma

    2 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    Condizioni
    • 5600 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5300 Risposte inviate
    • Buongiorno, se vuole contattarci possiamo capire insieme le Vs. esigenze.
      Siamo in grado di soddisfare la sua richiesta.
      Ci contatti tramite il portale.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 10 Gennaio 2017

      Logo Amico Cuoco

      23 Risposte

      1 Valutazione positiva