Ci sono location adatte ad un buffet nuziale/aperitivo a Napoli e provincia?

Inviata da Gaia. 9 ott 2014 7 Risposte

Buongiorno a tutti,
mi rivolgo ai professionisti a disposizione su questo spazio per chiedere se esistono location dove poter offrire un buffet/aperitivo rinforzato nuziale a Napoli e dintorni. Ho cercato in giro, ma mi sembra che non sia una consuetudine in Campania, visto che ho trovato ristoranti, ville, sale ricevimento dove per lo più si parla di pranzo/cena (con tutte le portate) tradizionale.
Sarebbe anche utile sapere se effettivamente c'è un risparmio in termini economici, perchè ho letto che qualcuno ha ricevuto proposte più o meno alla stessa cifra di un pranzo!
Sarei felice di sapere a chi posso rivolgermi, perchè sono in alto mare e sembra che organizzare un matrimonio semplice, easy, ed elegante allo stesso tempo sia un'impresa!
Grazie per l'attenzione.

7 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno sig.ra Gaia, noi possiamo soddisfare le vostre esigenze, abbiamo location che si prestano a questa tipologia di servizio per qualsiasi altra informazione ci contatti, a risentirla

    Pubblicato il 13 Ottobre 2014

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5600 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5350 Risposte inviate
    • siamo di modena troppo lonano

      Pubblicato il 13 Ottobre 2014

      Anonimo
    • mi spiace ma siamo un pò distante e credo che sia impossibile poter esaudire le sue richieste.grazie per averci contattato

      Pubblicato il 13 Ottobre 2014

      donato
    • salve sono il direttore di villa maria napoli ci contattti e dopo aver capito cosa desidera con precisione e quanti invitati ha le faro delle proposte di buffet tenga presente che tutte le strutture hanno dei costi fissi che ripartite in un pranzo incidono meno che su di un buffet comunque vedremo di accontenterla .
      cordiali saluti
      villa maria
      giacomo de rosa

      Pubblicato il 10 Ottobre 2014

      Logo Villa Maria - Napoli

      1 Risposta

    • Spett. Sig Gaia tenuta vi comunico che Tenuta San Lorenzo è lieta di aiutarla.
      Per info ci contatti distinti saluti

      Pubblicato il 10 Ottobre 2014

      Logo Tenuta San Lorenzo Pozzuoli

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Gaia, il problema dalle parti di Napoli e che siete tradizionalisti, quindi i catering si adeguano alle esigenze del territorio.
      Per una festa come piace a te, devi trovare, e ce ne sono sicuramente perché siete una popolazione goliardica, delle aziende che si tolgano la polvere dell'etichetta della formalità, creando una festa più snella ma sempre elegante.
      Per il costo del buffet, i costi possono essere simili ad un pranzo perché le portate del menù sono maggiori ed anche le quantità servite!
      Auguri Urban chef

      Pubblicato il 10 Ottobre 2014

      Logo Urban Chef catering
      Urban Chef catering Civitanova Marche

      139 Risposte

      42 Valutazioni positive

    • Salve sig.ra Gaia su Napoli e provincia possiamo servirle il servizio che lei si aspetta. Grazie e arrivederci

      Pubblicato il 10 Ottobre 2014

      Logo MEDIA BISTRO' EVENTI&BANQUETING

      2 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande