Dove festeggiare la prima comunione a torre del greco .....

Inviata da Giovi. 12 feb 2017 3 Risposte

No pomposita' ....invece sobrieta elegante...molto verde e buon cibo...semplice ma buono...grazie

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve signora, se vuole può contattarmi. Ho delle locations molto carine da mostrarle. Mi faccia sapere. Cordiali saluti. Ilaria girls & food

    Pubblicato 24 Febbraio 2017

    Logo Girls & Food
    Girls & Food Castel San Giorgio

    16 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5600 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5350 Risposte inviate
    • Salve .. ho belle location tra Mercato San Severino e Salerno .... se interessa poi vediamo per il resto... grazie

      Pubblicato il 15 Febbraio 2017

      Logo Giusto per…gusto
      Giusto per…gusto Mercato San Severino

      80 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Consiglierei un aperitivo di benvenuto con Prosecco francese per adulti e succhi per i bambini, trasparenze, sfiziosi bicchierini, finger food e schiacciatine che possano accontentare tutti.
      Cibo toscano, una pasta con polpa di pomodoro nuova e curiosa che possa essere apprezzata ma nel contempo stupire, un arista con patate alla Fiorentina, e per concludere una crostata al cacao e fragole e/o dei fragoloni giganti con fontana di cioccolato.

      Pubblicato il 15 Febbraio 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      75 Risposte

      11 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande