Festeggiare 18 anni a torino

Inviata da maria elena gioanetti. 13 mar 2017 4 Risposte

Cena a buffet per 35 persone , alla fine di ottobre , perferibilmente a torino , con musica e open bar e buffet dolci

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve!
    con 35 euro possiamo fare un ricco aperitivo con trasparenze, bicchierini, focaccine, specialità toscane e ispirazioni provenzali. Due primi, magari una pasta normale e un risotto...

    Pubblicato il 14 Marzo 2017

    Logo Le Cirque Firenze

    88 Risposte

    13 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Buongiorno per poterle dare più info. dovrebbe scrivermi tramite portale. Cordiali saluti Lasagno Sandro di San Pietro catering

      Pubblicato il 14 Marzo 2017

      Logo San Pietro Catering

      4 Risposte

    • Salve... sono fuori zona....

      Pubblicato il 14 Marzo 2017

      Logo Giusto per…gusto
      Giusto per…gusto Mercato San Severino

      91 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Buongiorno Maria Elena,
      mi chiamo Barbara Pantano, sono la titolare di Come nei Sogni, organizzo eventi proprio a Torino.
      Aspetto un suo contatto :-)

      Pubblicato il 14 Marzo 2017

      Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano

      33 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande