Grigliata di matrimonio

Inviata da giulia. 15 mar 2013 11 Risposte

Buongiorno vorrei sapere se nella provincia di livorno esiste un catering specializzato in grigliata di carne e pesce.
Grazie giulia

Argomenti simili

11 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Giulia,
    la nostra Azienda già varie volte ha svolto Servizi nella zona di Livorno, Castiglioncello e aree limitrofe. I nostri Barbecue Weber e i Buffet a tema partono da 15 euro a persona tutto compreso. Ci contatti fornendoci più dettagli se vuole. Saluti

    Pubblicato il 27 Marzo 2013

    Logo Top Eventi Catering

    123 Risposte

    46 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Buongiorno sig. Giulia anche noi diciamo che dipende un po' dalla location
      Come' strutturata per in resto non sarebbe un problema
      Come da lei richiesto fare una grigliata di carne e pesce
      Per ulteriori informazioni ci può contattare
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 21 Marzo 2013

      Logo LA PERGOLA RICEVIMENTI

      10 Risposte

    • Buon giorno Sig Giulia noi siamo specializzati in grigliate ma solo a base di pesce di Cattolica in prov. di Rimini e non c è nessun problema a
      Robypescatore

      Pubblicato il 20 Marzo 2013

      Roberto lenti
    • buon giorno Sig.Giulia noi siamo specializzati in grigliate ma solo di pesce siamo in provincia di Rimini a cattolica però non c è nessun problema a spostarsi .ciao robypescatore

      Pubblicato il 20 Marzo 2013

      Anonimo
    • Buon giorno,
      Sicuramente - tutto dipende dalla location /tipologia servizio e cosa mettiamo sulla griglia:
      carne es. hai la bistecca ?
      pesce.- crostacei o pesce la cartoccio?
      il nr delle persone aiuta a capire i prezzi.
      se vorresti avere un preventivo dettagliato scrivimi.
      saluti,
      Monica

      Pubblicato il 18 Marzo 2013

      Logo Platinum Adventure

      5 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • a Grosseto c'è il ns partner che è molto bravo e può anche fare servizio in provincia di Li

      Pubblicato il 17 Marzo 2013

      Anonimo
    • Buonasera Sig. ra Giulia
      io mi sono sposato circa due anni fa ed ho affidato la cena del mio Matrimonio alla ERRE DUE BUFFET di Livorno e devo dire che l'evento è stato un successo, gli ospiti sono rimasti tutti estremamente colpiti. Ho fatto un aperitivo molto bello, terra mare con apparecchiatura a tema e cena con servizio al tavolo tutto molto bello sia come impatto che come cibo. Comunque io ti posso dare il recapito del titolare con cui ho messo su il mio matrimonio, Renzo Rossi. Spero di esserti stato d'aiuto.

      Pubblicato il 16 Marzo 2013

      Marco
    • Buongiorno siamo un catering di Parma E20DEL36 nelle nostre proposte c'è anche la grigliata di carne e pesce rigorosamente a legna perché se di griglia parliamo solo con la brace puo essere fatta .Cuociamo il tutto espresso davanti agli ospiti
      Le nostre proposte di griglia sono carne e pesce verdure formaggi
      Lavoriamo spesso in Versiglia quindi la distanza non è un problema
      Se interessata alla nostra proposta ci contatti pure senza impegno
      Distinti Saluti

      Pubblicato il 16 Marzo 2013

      Logo E20Del36
      E20Del36 Palinuro

      5 Risposte

    • Salve Giulia,
      noi siamo di Montecatini terme e siamo perfettamente attrezzati per fare una grigliatona !!! il problema e' , semmai, la data e quanti ospiti siete mi chiami quando vuole che ne parliamo , Paolo per Excibus catering

      Pubblicato il 16 Marzo 2013

      Logo Excibus Banqueting & Eventi

      16 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      Avremmo avuto il piacere di aiutarla, ma la distanza non ce lo permette
      Cordiali saluti
      ILLUMINATI CATERING - Enrica Giorgini - Roms

      Pubblicato il 16 Marzo 2013

      Illuminati Catering
    • Buongiorno, avremmo avuto il piacere di aiutarla, ma la distanza non ce lo permette
      Cordiali saluti
      Enrica Giorgini- ILLUMINATI CATERING - Roma

      Pubblicato il 16 Marzo 2013

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande