Matrimonio a buffet con grigliata

Inviata da marco. 15 dic 2015 3 Risposte

Cercavo catering per un buffet con piatto principale una grigliata di carne e verdure, occasione matrimonio a fine maggio/primi di giugno per 120 - 150 persone in zona Cremona primo piacentino. Vorrei un prezzo indicativo. Grazie mille

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile Marco
    Siamo in azienda di Catering di Brescia, leader negli eventi.
    Se ci contatta sul portale potremmo fare un preventivo su misura per voi

    Grazie
    Eli
    La Rosa Service Catering

    Pubblicato il 06 Gennaio 2016

    Logo La Rosa Service

    8 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Il costo è di circa €80 a persona con 4 tipi di carne.
      Laura Quintavalle

      Pubblicato il 26 Dicembre 2015

      Logo QUC
      QUC Milano

      10 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buon giorno,

      Non si può fare un preventivo senza sapere che tipo di servizio le occorre. Se servisse un all inclusive o solo alcune cose. Ho fatto diverse grigliate ma i prezzi sono stati dagli 80 ai 230 a testa in base appunto alle scelte degli sposi. Il tipo di tovagliato, il servizio annesso, è chiaro che un cameriere costa meno di 10 camerieri. Mi contatti e ne possiamo parlare.

      Barbie Tozzi Personal Chef

      Pubblicato il 22 Dicembre 2015

      Logo Barbie personal chef

      37 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande