Quanto costa un aperitivo rinforzato per matrimonio?

Inviata da Valentina. 12 mag 2015 9 Risposte

Buongiorno,
siamo una coppia di futuri sposi toscani, ci sposeremo ad ottobre a Prato e avremmo intenzione di organizzare un aperitivo rinforzato per festeggiare la cerimonia in comune.
Potete aiutarmi a farmi un'idea dei costi e avere dei riferimenti?

Grazie anticipatamente
Valentina

9 Risposte

  • Miglior risposta

    Siamo la Castello ricevimenti di Prato, per un preventivo più dettagliato, può mettersi in contatto direttamente con noi. Abbiamo in gestione una location dove si può celebrare il rito civile.
    Saluti.

    Pubblicato il 15 Maggio 2015

    Magnolfi Enrico

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Buongiorno Valentina,

      l'idea dell'aperitivo rinforzato è molto bella; i nostri prezzi partono dai 15 €, siamo di Genova ma eventualmente lei prenda in considerazione la nostra proposta, esiste la possibilità di spostarci. Ci contatti pure tramite il portale.

      Cordiali saluti
      Sara

      Pubblicato il 22 Maggio 2015

      Logo Dolci promesse

      6 Risposte

    • Salve Valentina,
      sono Paolo Gozzini, titolare di Excibus catering e posso aiutarti sia come catering che come semplicemente addetto al settore , se , per esempio, la data fosse per me già impegnata.
      Si metta in contatto con me
      ciao
      Paolo

      Pubblicato il 13 Maggio 2015

      Logo Excibus Banqueting & Eventi

      16 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno Valentina, l' idea del rinfresco rinforzato per una cerimonia in comune mi sembra ottima. Mi permetto di suggerirle un paio di risoluzioni in base alle vostre esigenze. Uno più informale esempio cocktail a base di frutta e sangria per tutti accompagnati da stuzzichini e assaggio di prodotti genuini e tipici della Toscana (salumi e formaggi), il secondo invece a base di salatini, finger food, piatti a vase di verdurine e frutta di stagione e perché no qualche stuzzichino veloce a base di pesce il tutto accompagnato da cocktail alcolici e non. Per avere maggior informazioni sui preventivi mi contatti senza impegno.
      Buona giornata,
      Sophia di Mare e Monti Eventi

      Pubblicato il 13 Maggio 2015

      Logo Mare e Monti Eventi

      2 Risposte

    • Buongiorno.

      Castello ricevimenti opera a Prato e gestisce, in esclusiva, tre location vicine a Prato e precisamente a Carmignano , San Casciano , Vinci.
      Per quanto riguardano i costi di un cocktail rinforzato, dipendono dal numero di invitati e servizio (in piedi o al tavolo).
      Le consiglio di mettersi in contatto con noi

      Saluti Castello ricevimenti

      Pubblicato il 13 Maggio 2015

      Anonimo
    • Salve Sig.ra Valentina, la ringrazio anticipatamente per avermi inviato la richiesta di domanda. Le comunico che x quanto riguarda i prezzi variano da 15/20 € a persona, naturalmente i prezzi variano asseconda le modifiche del menú. Noi, lavoriamo su zona Campania, ma siamo predisposti anche a spostamenti. La prego di inviare una richiesta di preventivo nel portale di GuidaCatering.it alla mia azienda. Attendo un suo gentile riscontro.

      Buona giornata
      Precious Event Planner

      Pubblicato il 13 Maggio 2015

      Logo Precious Event Planner
      Precious Event Planner Castel Volturno

      13 Risposte

    • buon giorno
      I prezzi possono variare da 25 fino a 45 € a pax , per un preventivo esatto avrei necessita di piu informazioni
      Non esiti a contattarmi

      Fabrizio merli

      Arezzo tuscany

      Pubblicato il 13 Maggio 2015

      FABRIZIO
    • Buongiorno Valentina
      i costi che compongono il servizio da lei richiesto sono diversi e di natura diversa quindi e' necessario conoscere tutte le componenti per formulare un preventivo preciso.
      Per darle un piccolo aiuto le posso dire che un aperitivo rinforzato per ca 100 persone costa ca 1.800,00 euro, nel prezzo sono compresi: cibi, bevande e personale di servizio, a questo costo bisogna aggiungere: location, banqueting e tutto cio' che puo' servire e che lei richiede per realizzarlo.

      Se le puo' far piacere sono a sua disposizione per tutti i dettagli.

      Cordialmente

      Chef
      Mauro Spadoni

      Pubblicato il 13 Maggio 2015

      Logo Chef Mauro Spadoni

      82 Risposte

      14 Valutazioni positive

    • Buongiorno Valentina,
      le rispondo subito :
      - dipende da quanti siete
      - se la location ha già tavoli etc.
      - orario
      Noi operiamo anche in Toscana . Se le interessa , abbiamo delle ottime e convenienti proposte .

      Ci contatti !
      Con affetto cordialmente saluto!

      Ambrogia

      Pubblicato il 13 Maggio 2015

      Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi

      46 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande