Rinfresco battesimo provincia Alessandria

Inviata da Davide. 13 feb 2017 4 Risposte

Salve,
vorrei sapere che tipo di menù può essere offerto per un rinfresco di battesimo per 35 persone con un budget di 20 euro a testa, non prevedendo portate calde o servizio ma includendo consegna (località: Serravalle Scrivia) e uso stoviglie.
Grazie per l'aiuto,
Davide

Argomenti simili

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve ... io sono fuori zona...

    Pubblicato il 15 Febbraio 2017

    Logo Giusto per…gusto
    Giusto per…gusto Mercato San Severino

    91 Risposte

    8 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Buongiorno Sig. Davide
      Sono simona de I pasticci di simona.
      Si può fare certamente un buffet ricco comprendente torta, food and beverage , tovagliato . Mi contatti senza impegno tramite portale per piu dettagli e organizzare al meglio il suo evento. Buona giornata. Simona

      Pubblicato il 15 Febbraio 2017

      Logo I pasticci di Simona

      43 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buonasera Sig. Davide
      Sono simona de I pasticci di simona
      Si può fare un buffet ricco compreso di beverage,food tovagliato con consegna e preparazione buffet.
      Mi contatti senza impegno .
      Cordiali saluti. Simona

      Pubblicato il 15 Febbraio 2017

      Logo I pasticci di Simona

      43 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Gentile Davide,
      saremmo lieti di preparare per lei un preventivo con quel budget e conforme alle sue esigenze se ci dà maggiori dettagli in merito.

      Pubblicato il 15 Febbraio 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      86 Risposte

      13 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande