Sala per festa18?

Inviata da Giulia Riolo. 8 mar 2017 4 Risposte

Ho bisogno di un posto dove fare la festa, una sala dove posso gestire io tutto, grazie!

Argomenti simili

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Firenze può interessarvi come località?
    Abbiamo molti contatti con location di zona!

    Pubblicato il 10 Marzo 2017

    Logo Le Cirque Firenze

    88 Risposte

    13 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Noi abbiamo disponibilità
      La nostra struttura e ubicata a Formia provincia Latina

      Per info contatto tramite portale.

      Pubblicato il 09 Marzo 2017

      Logo Il Laghetto
      Il Laghetto Spigno Saturnia

      3 Risposte

    • Ciao, noi abbiamo una sala che diamo in autogestione, dove la stavi cercando? Siamo di Firenze

      Pubblicato il 09 Marzo 2017

      Logo VILLA GAUDIA

      13 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Mi contatti per comunicazioni

      Pubblicato il 09 Marzo 2017

      Logo Mg ricevimenti

      7 Risposte