Unione civile: aperitivo rinforzato/buffet

Inviata da Federica. 8 ott 2016 8 Risposte

Salve, Io e la mia compagna ci unirmi civilmente il prossimo anno. Vorremmo festeggiare con i nostri cari ma abbiamo un budget abbastanza limitato. La zona è Savignano sul Panaro (Modena). Quanto potrebbe costare a persona un aperitivo rinforzato/buffet e cosa potrebbe comprendere? Grazie fin da ora per le risposte!!!

8 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve mi chiamo pastore fabrizio e faccio parte del f&g catering design.
    Le propongo un buffet esclusivo e non tipico composto da tartine e fingerfood a livelli internazionali data la mia esperienza nel mondo. Sono uno chef stellato Michelin e esco dalla scuola vissani (toscana )sulla mia pagina può vedere alcune foto per rendersi conto della tipologia buffet.
    Ppropongo tutto ciò a partire da 10 euro a persona, .per ulteriori informazioni può contattarmi tramite il portale....cordiali saluti pastore fabrizio

    Pubblicato il 11 Ottobre 2016

    Logo F&G catering design

    6 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Buonasera, salvo a conoscere il numero approssimativo degli invitati e la location si potrebbe partire da 25 € IVA esclusa in su comprese bibite e dolci. Se interessata mi può contattare tramite il portale! Elmerino Juan Citro.

      Pubblicato il 11 Ottobre 2016

      Logo Giusto per…gusto
      Giusto per…gusto Mercato San Severino

      91 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Gentile Federica,
      mi servirebbe sapere il numero di persone, se serve una location o la disponete voi.
      per il menù, troveremo sicuramente insieme quello che più vi si addice.
      Per il prezzo, non si preoccupi, troveremo sicuramente una buon mix qualità prezzo.

      Se interessata, mi contatti tramite il portale.

      Pubblicato il 11 Ottobre 2016

      Logo Service LC

      6 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Federica,
      ci serve sapere il numero degli invitati,
      se dispone di una location o meno.
      ci contatti e troveremo sicuramente una soluzione perfetta per le sue esigenze\finanze

      Pubblicato il 11 Ottobre 2016

      Logo Service LC

      6 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Gentile Federica,
      mi comunichi cortesemente, all'incirca il numero di persone perché è fondamentale.
      Fatto questo, quantifichiamo la proposta in base all'esigenza, al periodo e curando anche se ci fossero, invitati celiaci, vegani ecc.
      Per un rinfresco comunque stia tranquilla, stiamo sempre nei budget del cliente.
      Saluti
      Massimo

      Pubblicato il 11 Ottobre 2016

      Logo MAX Eventi
      MAX Eventi Cesano Maderno

      3 Risposte

    • Buongiorno Federica,
      sarò felice di farle una mia proposta qual' ora lo desiderasse.
      Un buffet d' aperitivo rinforzato può comprendere : sezione rustica (panificati tradizionali, salumi misti e formaggi misti ), Fritti misti, Finger food di vasta tipologia. E' possibile inserire primi piatti.
      Tutto è valutabile !
      Se interessata mi rendo disponibile per sentirci e capire quali sono le sue preferenze, un numero indicativo di ospiti, i suoi budget e la sua location.
      Spero di esserle stata utile.
      Con cordialità,
      Simone Sciolti Chef

      Pubblicato il 11 Ottobre 2016

      Logo Simone Sciolti Chef

      3 Risposte

    • Buongiorno Federica, Lorenzo di BBQTime.
      Si puo fare sia un aperitivo rinforzato che un piccolo catering in chiave texana. Se le interessa vorrei sapere in quanti siete per formularle la miglior offeta. Grazie e auguri.
      Lorenzo Garavaglia

      Pubblicato il 11 Ottobre 2016

      Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

      25 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Federica, sono Simona da Piacenza, intanto congratulazioni!!!
      si puo' tranquillamente preparare un apericena elegante senza spendere troppo, se fosse interessata mi contatti in privato tramite il portale sarò lieta di creare un menù adatto alle Vostre esigenze, proponendoVi alcuni piatti tipici della nostra tradizione piacentina. Buona giornata,
      Simona

      Pubblicato il 11 Ottobre 2016

      Logo I pasticci di Simona

      43 Risposte

      3 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande