Vorrei sapere a chi rivolgermi per avere un catering a Napoli

Inviata da Egle Anatriello. 10 mar 2017 2 Risposte

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Noi siamo di Firenze, ma ci muoviamo in tutta Italia senza problemi!

    Pubblicato il 13 Marzo 2017

    Logo Le Cirque Firenze

    86 Risposte

    13 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5400 Risposte inviate
    • Salve! noi siamo di Salerno... dica pure !

      Pubblicato il 13 Marzo 2017

      Logo Giusto per…gusto
      Giusto per…gusto Mercato San Severino

      91 Risposte

      8 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande