Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

A Milano il World Pastry Stars, il congresso più dolce del mondo

Per chi pensava che il dolce fosse utile solo per finire un pasto, a Milano arriva il 19 Maggio il World Pastry Stars, il congresso internazionale sulla Pasticceria, a dimostrare che non è così.

13 mag 2014 Eventi e fiere del settore - Tempo di lettura: min.

catering
Per chi pensava che il dolce fosse utile solo per finire un pasto, a Milano arriva il 19 Maggio il World Pastry Stars, il congresso internazionale sulla Pasticceria, a dimostrare che non è così.

Ad organizzare per la prima volta l’evento è Carla Icardi, Direttrice di Italian Gourmet, che ha ideato il progetto con l’intenzione di unire l’artigianato del dolce con l’imprenditorialità di chi della dolcezza ha fatto il suo business a più zeri.

Durante la giornata verranno presentati modelli di negozio di successo ed ogni relatore in 25 minuti spiegherà i propri trucchi del mestiere e di come ha fatto di un’arte come la pasticceria un’industria, rispettando qualità e bontà del prodotto finale.

Nella lista dei 10 relatori invitati compaiono solo due italiani, probabilmente perché ancora in Italia non si é in grado di utilizzare le doti imprenditoriali in settori nuovi, come è appunto la pasticceria.

Il World Pastry Stars vuole essere propriamente un invito ai pasticceri affinché sappiano riempire i loro forni non solo di squisite prelibatezze, ma anche di possibilità di affari, con una visione del negozio più grande.

Perché un pasticcino o un cioccolatino possono essere delle vere preziosità!

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati