Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Arriva la 39ª edizione della fiera Milano Sposi

Arriva la 39ª edizione della fiera Milano Sposi una realtà diventata ormai una tradizione a Milano e non solo: il salone espositivo dedicato al mondo delle nozze è ormai un punto di riferimento importante non solo per i fornitori del capoluogo lombardo ma anche per tutto il nord Italia. Come ogni anno GuidaCatering.it sarà presente.

21 gen 2013 Le ultime dal mondo del catering - Tempo di lettura: min.

catering

Arriva la 39ª edizione della fiera Milano Sposi una realtà diventata ormai una tradizione a Milano e non solo: il salone espositivo dedicato al mondo delle nozze è ormai un punto di riferimento importante non solo per i fornitori del capoluogo lombardo ma anche per tutto il nord Italia. Come ogni anno GuidaCatering.it sarà presente presso il Mediolanum Forum di Assago, se volete incontrarci inviate una mail a fsilverio@grupointercom.com o chiama al 3336272841.

Alla fiera, che si terrà il 26 e il 27 gennaio e il 2 e il 3 febbraio 2013, parteciperanno le grandi firme legate al matrimonio, importanti stilisti di abiti da sposa, make up artists e soprattutto i pilastri dell’evento matrimonio: le più importanti aziende di catering, le location lussuose o rurali,  ristoratori del milanese e non, etc.

Più di 140 imprese esporranno a Milano Sposi, che rappresenta un’occasione commerciale d’oro per presentare i  prodotti e raggiungere accordi con altri fornitori  e lo è ancor di più per i futuri sposi (l’anno scorso sono stati 18.000 i visitatori) che potranno aggiornarsi su tutte le novità del settore, approfittando di prezzi da “fiera” molto vantaggiosi.

Le coppie potranno anche usufruire di preziose consulenze gratuite sul look e lo stile da sfoggiare nel giorno fatidico, passeggiando comodamente nel Giardino degli sposi, con una coppa di spumante in mano e con una piacevole colonna sonora.

L’ingresso è aperto al pubblico e l’entrata costa 5 euro. Per richiedere l’invito basta riempire i dati richiesti cliccando su questo link. Tuttavia, solo presso la biglietteria del Mediolanum Forum sarà possibile acquistare il biglietto.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati