Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come scegliere una ditta di catering

Sempre più persone scelgono una ditta di catering quando devono organizzare un evento, una cena o un pranzo sia aziendale che di famiglia. Prendi nota di questi consigli per scegliere una ditta di catering.

14 feb 2011 Le ultime dal mondo del catering - Tempo di lettura: min.

catering
La cosa migliore è scegliere una ditta che offra un trattamento personalizzato e che sia flessibile al momento della scelta del menu.

Sempre più persone scelgono una ditta di catering quando devono organizzare un evento, una cena o un pranzo sia aziendale che di famiglia. È una scelta molto comoda che ha sempre più sostenitori perché, sebbene molte volte la spesa del catering sia superiore rispetto al fai da te, il suo vantaggio è la comodità di ricevere tutto pronto senza doversi preoccupare di niente.

Prendi nota di questi consigli per scegliere una ditta di catering:

  • La cosa migliore è scegliere una ditta che offra un trattamento personalizzato e che sia flessibile al momento della scelta del menu, cioè che ti permetta di togliere e sostituire elementi.
  • Accertati che i prodotti siano di buona qualità. Meglio spendere un po’ di più, ma sapere di aver avuto successo.
  • Osserva il design dei piatti per sapere se la presentazione è buona e se ti piace.
  • Il rapporto prezzo/qualità è molto importante. Assicurati che sia equilibrato.
  • Deve essere molto chiaro quali sono i contorni, le decorazioni e le bevande, perché non ci sia nessuna sorpresa dell’ultimo minuto sulla fattura o durante il servizio.
  • Devi sapere in anticipo se si lavora con prodotti freschi o congelati, perché questo influenza molto il prezzo e la qualità degli alimenti.
  • Se l’evento si tiene in un posto diverso rispetto alla sede della ditta, chiarisci in anticipo se te lo consegneranno sul posto o se dovrai andare a ritirarlo.

Infine, è molto importante che sia chiaro quali sono le condizioni e le modalità di pagamento, se l’IVA è inclusa o in quali casi il prezzo del menu può aumentare.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati