Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festeggiarsi con un Personal Chef

L’amore per la cucina può diventare una vera e propria professione: è il caso di Manuela Burzachechi, personal chef di Roma che dopo una lunga esperienza nel settore della ristorazione e del banqueting ha deciso di dedicarsi ai piccoli catering e al servizio di cuoco a domicilio.

26 gen 2012 Le interviste di GuidaCatering - Tempo di lettura: min.

catering
Manuela Burzachechi e le meravigliose varietà cromatiche del finger food

L’amore per la cucina può diventare una vera e propria professione: il personal Chef infatti agisce da solo o con pochi collaboratori per portare a casa tua il migliore servizio da ristorante privato, con un menù scelto da te e nell’intimità della tua casa.

È il caso di Manuela Burzachechi, personal chef di Roma che dopo una lunga esperienza nel settore della ristorazione e del banqueting ha deciso di dedicarsi ai piccoli catering e al servizio di cuoco a domicilio.

Sono tante le occasioni in cui si sceglie di godersi una cena gustosa e di altissima qualità tra le mura della propria dimora: un incontro romantico, una cena tra amici, un’importante cena di lavoro, una celebrazione familiare, etc. A San Valentino sono tante le persone che decidono di stupire il proprio partner con una cena romantica a lume di candela e con la migliore cucina.

Il denominatore comune è la volontà di festeggiare e festeggiarsi senza preoccuparsi dei preparativi e di lavare le stoviglie alla fine della festa.

Assumere un Personal Chef significa garantire la riuscita dell’incontro perché non ci si deve preoccupare di nulla. Il personal Chef, infatti, dopo aver concordato minuziosamente il menù si occuperà della spesa, cucinerà il tutto con maestria, apparecchierà la tavola come nei migliori ristoranti e, al termine della cena tutto sarà di nuovo pulito e brillante.

Inoltre è una scelta di sicuro effetto se si vuole stupire i convitati, con portate calde, buone e nel caso di Manuela Burzachechi con meravigliose varietà cromatiche del finger food.

Nel 2011 Manuela Burzachechi ha ricevuto centinaia di richieste di servizio chef a domicilio e la tendenza sembra destinata a diventare una tradizione, poiché sempre più persone decidono di farsi servire da un personal chef anche per Natale o Capodanno, soppiantando le antiche tradizioni familiari che volevano la mater familiae perennemente ai fornelli.

Festeggiarsi con un Personal Chef

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati