Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Fine del mutuo, facciamo festa!

Al giorno d'oggi qual'è il più grande traguardo di una coppia? La fine del mutuo. Spada di damocle che pende sulle teste di coloro che devono farlo, vale la pena di festeggiarne la fine!

27 mag 2014 Le ultime dal mondo del catering - Tempo di lettura: min.

catering
È un’idea totalmente nuova e originale ma soprattutto destinata a diventare una vera e propia tendenza: la festa per la fine del mutuo. A chi non piacerebbe? Liberati da anni di rate che pendevano sulla testa come dei macigni, chiunque abbia finito di pagare un mutuo si sente di aver tagliato il traguardo sulle note di Chariot of fire di Vangelis in Momenti di Gloria.

Tutta la festa può essere pensata attorno al tema della casa e del ragaggiungimento del tanto agognato traguardo, e noi di GuidaCatering.it vi diamo 5 idee per festeggiare uno degli avvenimenti più importanti della vostra vita.

Spendete i soldi della rata per concedervi la festa. Per una volta quei tanto sofferti 700 euro che scomparivano dal conto in banca senza che nemmeno si facesse in tempo a vederli, sperperateli in un po’ di sano divertimento!

paperone.jpg

Fate preparare tutto da un catering specializzato in cibo tradizionale, che riproduca quei sapori tanto cari alla memoria e che richiamano subito l’idea di casa. Lasagne, crostate di frutta, succhi freschi, bistecche sono un ottimo inizio, ma potrete anche chiedere i piatti che hanno caratterizzato le riunioni della vostra famiglia durante gli anni. Ciò che non può assolutamente mancare è una bella torta a forma di casa. E perché no? Anche realizzata in altezza. Oggi i cake designer realizzano dei veri e propri capolavori!

tortamutuo.png

Scegliete degli arredi che richiamino l’idea della casa, come divani, letti dove ci si potrà sedere comodamente o tovagliati fantasiosi, come quelli che si usano a casa tutti i giorni.Addobbate con presine colorate, canovacci, piatti e bicchieri colorati.

 biancheriadesigual.jpg

Chiedete agli ospiti di vestirsi con la moda degli anni in cui avete comprato casa. Ad esempio, se la casa è stata comprata negli anni 80 un look fatto di giacche di jeans, capelli cotonati e camicie colorate dentro i pantaloni potrebbe essere perfetto per la vostra festa. Se poi i vostri figli decidono di aiutarvi e vestirsi in coordinato con voi, con l’effetto Genitori In Blue Jeans il successo è assicurato!

genitoriinbluejeans.jpg

In ultimo, chiedete al dj o a chi avete deciso di ingaggiare per l'intrattenimento musicale di mettere canzoni dell'epoca oppure selezionate voi stessi canzoni dai titoli che richiamino l'idea della casa. Noi vi suggeriamo alcuni titoli:

  • Questa è la mia casa - Lorenzo Jovanotti
  • Home - di Michael Bublé
  • Il ragazzo della via gluck - Adriano Celentano

ilragazzodellaviagluck.jpg

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati