Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

King of Catering 2014

Aliante Ricevimenti è stato premiato alla nota manifestazione King of Tradition & Innovation RCR 

27 mar 2014 Consigli per il catering - Tempo di lettura: min.

Sabato 8 marzo 2014, presso la Stazione Leopolda nella cornice di TASTE, il salone delle eccellenze del gusto organizzato da Pitti Immagine, ha avuto luogo la premiazione della quarta edizione di King of Catering Bisol, l’unico premio dedicato alle società di catering e banqueting.

King of Catering, nato per valorizzare le migliori aziende del settore, ha assegnato i premi assoluti: King of Catering Platinum Plus/Ferrarelle Le Gourmet (Varese)King of Catering Gold Sire Ricevimenti (Napoli)King of Catering Silver Santi Catering (Treviso) King of Catering Bronze Caffè Scala (Milano)

Inoltre, i premi di categoria: King of Impossible a Frank Food (Milano)King of Menù a Papillon Ricevimenti (Milano)King of Service Top Automotive La Fenice (Ravenna)King of Mise en place a Assaporando (Udine)King of Style & Food Design a Casamanu Catering (Bologna) King of Tradition & Innovation RCR a Aliante Catering (Firenze)King of Glamour Venchi a Design & Food House (Roma)

Il tema di gara di King of Catering 2014 è stato i “matrimoni del gusto: i catering italiani sposano la cucina internazionale delle grandi occasioni".

I quattro hanno presentato un menu ispirato ai grandi piatti delle tradizioni culinarie di Azerbaijan, Cina, Emirati Arabi, India, cimentandosi in allestimenti e presentazioni reinterpretate secondo il gusto italiano. Un compito complesso, ma che rappresenta una tendenza sempre più diffusa a livello mondiale, dove solo l’esperienza e un’attenta analisi delle diverse culture può portare ad una sapiente rivisitazione del tema.Questo tema ha dato ampio spazio alla creatività di ciascun catering che ha potuto esprimere la propria abilità sia culinaria che scenografica. 

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati