Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

La presentazione del piatto e la cucina tipica toscana

Guidacatering.it ha intervistato Martina e chiara Belli, due sorelle che hanno voluto perpetuare la passione per la cucina della nonna,  dando vita così alla Viola Catering, impresa di catering sita ad Impruneta in provincia di Firenze. il punto di spicco della Viola Catering è il saper mescolare, con arte e sapienza, l'originalità nella presentazione del piatto con la tradizione della cucina tipica toscana.

1 lug 2010 Consigli per il catering - Tempo di lettura: min.

catering

Guidacatering.it Ha intervistato Martina e chiara Belli, due sorelle che hanno voluto perpetuare la passione per la cucina della nonna,  dando vita così alla Viola Catering, impresa di catering sita ad Impruneta in provincia di Firenze. Il punto di spicco della Viola Catering è il saper mescolare, con arte e sapienza, l'originalità nella presentazione del piatto con la tradizione della cucina tipica toscana.

Quando e come nasce la Viola catering?

La Viola Catering nasce nel 2002, dalla passione e determinazione di noi sorelle, Martina e Claudia Belli, con l’intensione di perpetuare  l’arte della cucina appresa dalla nostra nonna Viola, scomparsa prematuramente,  e dal desiderio di vedere quest’arte dispiegarsi negli eventi più importanti della vita delle persone: matrimoni, battesimi e comunioni. In queste occasioni speciali infatti abbiamo la possibilità di regalare piccoli  sogni ai festeggiati e agli invitati.

Qual è il vostro cavallo di battaglia e quale la caratteristica che vi distingue rispetto alle altre società di catering?

Il nostro cavallo di battaglia consiste nella qualità indiscussa dei nostri prodotti e nella  maniera originale in cui gli ingredienti vengono accostati e poi presentati al banchetto. Per esempio la spirale di crepe al tartufo o il Carrè di Vitella con trifola di Funghi servita su letto di Rucola. Inoltre utilizziamo spesso ingredienti locali tipici della cucina toscana, di cui onoriamo sempre la tradizione. Bontà e la genuinità delle pietanze si abbina all'arte decorativa che ne esalta la presentazione, come nel caso degli intagli di frutta e delle decorazioni di pasta di pane che animano con forme e colori l'effetto visivo di una bella tavola imbandita. Ricercatezza, genuinità e qualità ci contraddistinguono da qualsiasi altra impresa di catering.

Fornite il servizio di cuoco a domicilio o catering per piccolissimi eventi? Come si sta evolvendo questo settore?

Viola Catering ha una struttura flessibile per cui noi realizziamo qualsiasi tipo di richiesta. Godere dell’arte cuclinaria non può essere soggetto a limiti di numero. Da noi potete ordinare la vostra cena o il vostro pranzo , da gustare comodamente a casa propria o nelle location scelte dal cliente per celebrare momenti di puro gusto e piacere gastronomico. Chiunque voglia usufruire dei nostri servizi dovrà semplicemente contattarci e scegliere il momento ed il menù migliori per onorare i propri ospiti.

Come utilizzate la visibilità offertavi da GuidaCatering.it?

Sappiamo che oggi tutto muove  intorno ad internet ed è quindi indispensabile essere su una piattaforma nazionale come GuidaCatering.it, che ci dà la possibilità di farci conoscere e costituisce un ponte tra l’utente e noi, garantendo a noi imprese in prima fila un posizionamento ottimale per arrivare al pubblico di quei clienti che sono alla ricerca del catering.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati