Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ospitalità e professionalità all'Host 2013 della Fiera di Milano

L’ospitalità trova questo fine settimana la sua sede di onore presso l’Host, Salone Internazionale dell’ospitalità professionale alla Fiera Milano. L’evento si propone come appuntamento indispensabile per raccogliere tutto il mondo dell’ospitalità, dallaristorazione professionaleai prodotti specifici che da sempre caratterizzano la cucina nostrana.

15 ott 2013 Le ultime dal mondo del catering - Tempo di lettura: min.

catering
Cake design professionale. Foto da Host.fieramilano.it
L’ospitalità trova questo fine settimana la sua sede di onore presso l’Host, Salone Internazionale dell’ospitalità professionale alla Fiera Milano. ristorazione.jpg
Ristorazione professionale, Foto da Host.fieramilano.it

L’Host si terrà presso la moderna struttura della Fiera Milano dal 18 al 22 di Ottobre e vi si potrà accedere dalla mattina al pomeriggio, affinchè tutti abbiano la possibilità di conoscere approfonditamente le prelibate offerte dei professionisti del settore.

L’evento si propone come appuntamento indispensabile per raccogliere tutto il mondo dell’ospitalità, dalla ristorazione professionale ai prodotti specifici che da sempre caratterizzano la cucina nostrana: pasta, pizza,  pane, gelati e caffé. Novità dell’edizione attuale è l’attenzione dedicata al tea, prodotto millenario che non smette mai di incuriosire con le sue proprietà e i suoi aromi. Riflettori puntati anche sulle attrezzature tipiche da bar: banconi, macchine da caffée tazzine brilleranno in tutto il loro splendore.hespa.jpg

Settore quello del bar sicuramente di punta,  dal momento che rappresenta il 40% dei locali pubblici italiani. Protagonista immancabile la tavola e l’arredo e tutto ciò che rende unico ed elegante un’ occasione gastronomica. Perchè una buona tavola e uno spazio accogliente accompagnano l’esperienza culinaria in una scenografia sensoriale completa.

Il salone si presenta come un evento imperdibile per tutti i professionisti del settore per presentare prodotti, idee e servizi appartenenti a questo gustoso mercato. Si bandiranno una serie di concorsi al fine di stimolare le papille gustative e la creatività andrà a braccietto con la professionalità degli espositori.

Ogni area della fiera sarà dedicata a un aspetto specifico e ogni stand sarà occupato da i grandi nomi del settore. L’Host si impone come il market place per raccogliere tendenze, novità e curiosità. Adesso che il mercato si sta aprendo verso nuove frontiere tanto nei gusti quanto nell’elaborazione di sapori ed atmosfere, partecipare diventa una parola d’ordine per tenersi aggiornato sulle nuove possibilità offerte da un mercato che, nonostante la crisi, non perde mai quota.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Host2011.jpg

Show Cooking- Host Milano 2011

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati