Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quando organizzare una cena di gala

Al momento di scegliere un catering devi considerare che tipo di evento realizzerai. Ultimamente è di moda organizzare un cocktail o un buffet, ma in molte occasioni la scelta migliore è una cena di gala.

17 feb 2011 Consigli per il catering - Tempo di lettura: min.

catering
In una cena di gala gli addobbi sono importantissimi e devono essere speciali per ogni evento.

Al momento di scegliere un catering devi considerare che tipo di evento realizzerai. Ultimamente è di moda organizzare un cocktail o un buffet, ma in molte occasioni la scelta migliore è una cena di gala. Vediamo quali sono le sue caratteristiche per sapere quando organizzare una cena di gala:

  • Sono ideali sia per piccoli che per grandi gruppi.
  • È la scelta perfetta per anniversari aziendali, conclusione di un congresso, riunioni di vendita o programmi di incentivazione.
  • Di solito, la cena è preceduta da un piccolo cocktail di aperitivo, che sarà semplice o più elaborato a seconda delle richieste del cliente.
  • La cena sarà sempre servita a tavola, con servizio alla francese (i camerieri servono gli invitati) o con il cibo al centro del tavolo e gli invitati che si servono quello che preferiscono.
  • Di solito i menu hanno lo stesso prezzo dei menu a buffet e l’ideale è farli di almeno tre portate, cioè antipasto, carne o pesce, dolce, vino, caffè e liquori.
  • Alla fine della cena si offre sempre un buffet di dolci e open bar perché gli invitati possano intrattenersi e avere ancora da mangiare e bere in qualsiasi momento.

In una cena di gala gli addobbi sono importantissimi e devono essere speciali per ogni evento. Il prezzo varia a seconda del numero di invitati e del menu scelto. Inoltre, puoi scegliere tra un’ampia gamma di tovagliati, porcellane, cristallerie o addobbi che metterai su ogni tavolo o nella sala per rendere l’ambiente più accogliente.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati