Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Roma Sposa 2014: tutte le tendenze e le novità nel mondo del matrimonio

In arrivo alla Nuova Fiera di Roma, dal 16 al 20 gennaio 2014, il salone interamente dedicato al mondo del wedding.

14 gen 2014 Eventi e fiere del settore - Tempo di lettura: min.

catering
Foto: Roma Ricevimenti, una delel aziende catering espositrici.
A tutte le coppie che hanno deciso di compiere il grande passo: non prendete impegni per il prossimo fine settimana. Dal 16 al 20 gennaio i due padiglioni della Nuova Fiera di Roma spalancano le porte all’evento più romantico, chic e da favola dell’anno: Roma Sposa 2014. La fiera, giunta alla sua 26° edizione, è considerata un must per i futuri sposi, ma anche per tutti coloro che cercano delle idee originali per una vacanza, per  un regalo per un’occasione speciale, un ricevimento o una location, incontrando direttamente gli operatori del settore. 
350 aziende per scoprire tutte le tendenze e le ultime novità nel mondo del wedding

30.000 mila metri quadrati di esposizione, 350 aziende nazionali e internazionali, 2.000 marchi del settore, oltre 2500 abiti in esposizione e oltre 1200 presentati, 5 diverse aree tematiche: sono questi i numeri del salone Roma Sposa che, anche quest’anno, stupirà i suoi visitatori con sfilate ed eventi che offriranno tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dall’abito al ricevimento, dagli addobbi floreali alla luna di miele, dalla torta alla lista nozze, dalle partecipazioni alle bomboniere. 

Roma Sposa: tutte le aree tematiche di questa edizione 2014 

La Prima Casa: novità assoluta di quest’anno è l’iniziativa dedicata a idee e nuovi prodotti per suggerire alle giovani coppie spazi, materiali e arredi per la “prima casa”. 

Sfilate: quattro giorni di passerelle dominate dai modelli della couture. Grande importanza alle nuove firme della moda che sfileranno con abiti da sposa e da cerimonia e che dedicheranno momenti specifici all’universo maschile con delle sfilate dedicate. Qualche anticipazione: per l’abito da sposa sarà ancora la tradizione ad avere la meglio, con tessuti in pizzo in tutte le sue varianti (da macramè a chantilly) e modelli ampi, leggeri e romantici. Sempre più presente è l’accostamento di stoffe, colori e ricami particolari, una ricerca basata sull’idea del patchwork dove insiemi di pizzi e tessuti differenti vengono cuciti sullo stesso capo, rendendolo unico, originale ed esclusivo.

Beauty Zone: lo spazio interamente dedicato all’acconciatura e al trucco per la sposa glamour. A disposizione delle donne tutti i consigli di noti make-up artist e hair stylist che suggeriranno il look perfetto per il giorno del matrimonio.

Gift Gallery: il regno indiscusso delle collezioni di stoviglierie, delle liste nozze e delle bomboniere, con tante e diverse proposte tra tradizione e contemporaneità. 

Wed Accademy: Roma Sposa pensa proprio a tutto e riserva un angolo solo ed esclusivamente agli incontri e alle conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori, per suggerire a un pubblico più esigenti proposte introvabili, uniche e preziose, o semplicemente per fugare, in un’atmosfera rilassata e amichevole, tutti i dubbi sull’organizzazione del vostro matrimonio. 

La WeddingApp: un’anticipazione molto social di Sposa Roma 2014

Novità assoluta di questa edizione di Sposa Roma è la WeddingApp che farà letteralmente innamorare le coppie che non possono rinunciare, nemmeno per il giorno più importante della loro vita, a un tocco social, tecnologico e interattivo. Naturale evoluzione del sito web – molto di tendenza negli ultimi anni soprattutto tra le giovani coppie – l’applicazione consente di avere sempre con sé una guida alle nozze riservata, con agenda, lista nozze, foto, video, mappa della location e successivi aggiornamenti sul viaggio di nozze. La possibilità di scaricarla viene data ad ogni singolo invitato, sostituendo di fatto le tradizionali partecipazioni. 

Appuntamento quindi a giovedì 16 gennaio con Sposa Roma 2014: un’occasione per conoscere di persona anche i volti e le persone che lavorano dietro le quinte del nostro portale. Guidacatering.it che sarà presente, se volete incontrarci e scoprire tutte le potenzialità offerte dal portale scrivete a ascopelliti@grupointercom.com o chiamate al 329 0018194

Roma Sposa 2014

Dal 16 al 20 gennaio 2014 Nuova Fiera di Roma Orario di apertura Giovedì 16 e Venerdì 17, dalle 15 alle 20: ingresso gratuito Sabato 18 e Domenica 19, dalle 10 alle 20: ingresso € 7,00 Lunedì 20, dalle 10 alle 13: ingresso gratuito

Su questo link il programma completo della manifestazione. 

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati