Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Tovagliato usa e getta chic

Coniuga eleganza e praticità: il tovagliato monouso è ormai un must per chi vuole essere chic cambiando in ogni occasione.

30 apr 2014 Consigli per il catering - Tempo di lettura: min.

catering
Foto di Roial
Utile a chiunque voglia organizzare un evento senza trovarsi sommerso da tovaglie e tovaglioli da lavare, il tovagliato usa e getta chic è la soluzione ideale per avere tavole belle e colorate, ma anche pratiche da metter via.

Al giorno d’oggi questi prodotti non hanno nulla da invidiare a quelli in tessuto, anzi hanno design e colori accattivanti che possono essere molto più facilmente abbinabili e soprattutto stampabili in base a colori e toni dell’evento.

Inoltre un altro vantaggio di questi prodotti è l’assenza di preoccupazione per le macchie che possono accidentalemnte prodursi: non servirà usare con ansia i sotto-bicchieri.

Tovaglie e tovaglioli in carta

Spesso abbinate anche a piatti ondulati e bicchieri che riproducono le forme più classiche, possono essere stampate con i disegni più colorati e divertenti. Adatte a festeggiare un battesimo o una festa per i 18 anni, sfoggiano soluzioni coloratissime.

                                        imagestovagliolocartabattesimo.jpg

Foto di: pianetacartalestelle
Tovaglie di carta a secco

Fatte con un processo di produzione molto particolare, sono articoli monouso che si contraddistinguono per resistenza e per assorbenza. Inoltre offrono la possibilità di essere usate più di una volta e sono ideali per vestire la tavola con eleganza senza rinunciare alla praticità di un tessuto che assorbe senza l’effetto tovaglia “spappolata”.

Foto di Pierrot S.r.l
Tovaglie ecologiche in fibre naturalitovagliaasecco.jpg

Si tratta di tovaglie fatte con materiale di fibre naturali , senza l’uso di colle che le renderebbero tossiche. Anche con queste si può giocare in forme e colori ed a differenza delle tovaglie di carta queste sono più morbide al tatto e fanno pensare di più ai tessuti.

tovagliamonouso.jpg

Foto di Ventiduegroup
Tovaglie in compostabile

Se proprio cercate il massimo della riciclabilità e volete fare una festa dai toni rustici, niente di meglio delle tovaglie ottenute dal riciclo del compostabile. Con i loro toni della terra e quelli della sabbia vi danno anche l’occasione di giocare su uno stile pic-nic o su qualcosa che richiami le atmosfere del mare e dell’estate.

                          tovagliacompostabile.jpg

Tovaglie in plastica ricamate

Un’ottima soluzione per un banchetto senza niente da invidiare a quello delle nonne è il tovagliato in plastica che riproduce i ricami. Oltre all’eleganza offre un vantaggio unico nel suo genere, quello di lasciare liberissimi gli ospiti di muoversi, i tessuti in plastica non assorbono nessun tipo di macchie, e daranno l’occasione di rimuovere eventuali piccoli incidenti con un colpetto di spugna, lasciando intatte le vostre tavole sino a fine evento.

                                                    tovagliaplasticaricamata.jpg

Foto di mileskimball

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Commenti (2)

  • Lo Staff di GuidaCatering

    Buongiorno Fausto, come può vedere al di sotto di tutte le foto che sono presenti nell'articolo trova il nome del sito da dove è stata presa l'immagine. Provi a cercare su internet e vedrà che troverà tutte le info in merito! Buona giornata.

  • Fausto Verri

    Salve, vorrei avere informazioni sul servizio di piatti in ceramica della foto (con vongole e cozze in rilievo). Grazie

  • Articoli correlati