Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Tutto Sposi Firenze: ventidue anni e non dimostrarli

È questo il traguardo che si accinge a raggiungere Tutto Sposi Firenze: nata nel 1993, la fiera interamente dedicata al mondo del Wedding si appresta ad aprire le sue porte, dal 31 ottobre al 3 novembre

10 ott 2014 Consigli per il catering - Tempo di lettura: min.

catering
È questo il traguardo che si accinge a raggiungere Tutto Sposi Firenze: nata nel 1993, la fiera interamente dedicata al mondo del Wedding si appresta ad aprire le sue porte, dal 31 ottobre al 3 novembre, nella suggestiva location della Fortezza dal Basso di Firenze.

Sicuramente l’atmosfera divertente, frizzante e dinamica. Sfilate di modelle con gli abiti dei più prestigiosi atelier, grandi personaggi dello spettacolo, concorsi, showcase musicali, spettacoli a tema, dimostrazioni varie, premiazioni, momenti golosi e tanto altro ancora, rendono Tutto Sposi Firenze una meta obbligata per le giovani coppie che vogliono organizzare il giorno più importante della loro vita. I futuri sposi in cerca di un sostegno organizzativo riusciranno, in una giornata, ad impostare la loro cerimonia o ad avere realmente un’idea tangibile di tutte le opportunità messe a loro disposizione.

1072_IMG_20131116_131811.jpg

Fonte: magnanisposa.it

Oltre 150 espositori, in più di 8.500 metri quadrati, da scoprire e conoscere: catering, abiti da cerimonia, agenzie di viaggio, alberghi, ville, ristoranti, autonoleggi, fotografi, confetti e bomboniere, parrucchieri, centri estetici, gioiellerie, tipografie, wedding planner, liste nozze, pasticcerie artistiche, intrattenimento, complementi d’arredo ecc.

Ma non solo. Tutto sposi Firenze, arricchisce, di anno in anno, il suo programma con appuntamenti imperdibili: per questa 22° edizione, ad esempio, sarà possibile partecipare a corsi di cake design, prove gratuite di trucco, incontri su come scegliere il bouquet giusto per il vostro matrimonio o a workshop sulla fotografia in viaggio di nozze.

concorso-selfie.jpg

Foto: tuttosposifirenze.it

Infine, novità assoluta di questo 2014, il concorso “Un Selfie è per sempre”, che mette in palio fantastici premi a tutte le future coppie di sposi che, nell’apposita area allestita all’interno della fiera, si scatteranno un Selfie. La foto sarà stampata e appesa all’interno della fiera dopo che i partecipanti vi avranno scritto i propri dati e una frase o dedica che rappresenti il proprio amore. Il selfie verrà subito postata sulla pagina facebook di Tutto Sposi dove potrà essere taggata e votata fino alle ore 16.00 del 3 novembre 2014. In tale data, alle ore 17.00 verranno consegnati i premi nell’area eventi, gentilmente offerti dai nostri espositori.

TUTTO SPOSI FIRENZE 2014

Dal 30 ottobre al 3 novembre 2014

Fortezza da Basso – Firenze

Orari: mattina: 8.30 - 12.30 pomeriggio: 14.00 - 18.00

Per info: tuttosposifirenze.it

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati