Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Unire il design al gusto con Arcadia Food

Arcadia Food è la società di catering nata dal Gruppo Arcadia. Società con sede Bari, per molti anni ha gestito il famoso Caffè Feltrinelli e oggi opera nel cineporto di Bari. Arcadia Food è maestra nell’unire il design all’arte del gusto, offrendo un servizio completo nel catering e utilizzando prodotti biologici della Puglia.

11 mag 2011 Le interviste di GuidaCatering - Tempo di lettura: min.

catering
Arcadia food, catering e banqueting

Arcadia Food è la società di catering nata dal Gruppo Arcadia. Società con sede Bari, per molti anni ha gestito il famoso Caffè Feltrinelli e oggi opera nel cineporto di Bari. Arcadia Food è maestra nell’unire il design all’arte del gusto, offrendo un servizio completo nel catering e utilizzando prodotti biologici della Puglia.

  • Come è nato il progetto Arcadia Food?

L’Arcadia Food nasce nel 2003 per gestire il punto di ristoro all’interno del Megastore Feltrinelli Libri e Musica di Bari.  Grazie alla gestione oculata e all’offerta di prodotti genuini, gustosi e particolari, il Caffè Feltrinelli è diventato un punto di riferimento e di ritrovo per la clientela della libreria e per quella di passaggio occasionale. Con l’apertura del nuovo punto all’interno del Cineporto di Bari abbiamo ampliato la nostra produzione, includendo il cateringl’allestimento di tavoli da dessert e dedicandoci anche all’organizzazione di eventi.

  • Siete specializzati in diversi ambiti, che vanno dal catering, agli eventi ed agli allestimenti. Ma qual è la vostra business unit?

Cerchiamo di offrire un servizio completo ai nostri clienti, quindi ci è difficile distinguere una business unit! La buona cucina, presentare i prodotti in modo particolare e far sì che il design si unisca all’arte del gusto.

  • Cosa ha apportato, al GRUPPO ARCADIA, lavorare all’interno di un CINEPORTO come quello di Bari?

Avere come interlocutori personaggi particolari, fuori dalla tipologia del classico cliente da ristorante, e soprattutto lavorare in un ambiente stimolante e ricco di spunti artistici. Ci ha permesso di organizzare eventi dove l’arte culinaria si è fusa con altre arti quale la musica, poesia, pittura, letteratura   e cinema.

  • Com’è nata la decisione di lavorare con prodotti provenienti dalla coltura biologica?

Grazie all’interesse delle persone coinvolte nell’organizzazione e alla sensibilità verso questo tipo di alimentazione. Grazie anche alla varietà e ricchezza dei prodotti pugliesi che naturalmente si prestano ad un tipo di alimentazione naturale e sana.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati