Wedding Show

Nasce il Wedding Show, dove l'emozione la fa da padrona! Quanta emozione veder interpretati se stessi. Amici, parenti e genitori degli sposi narrati sul palco.

27 feb 2017 Le ultime dal mondo del catering - Tempo di lettura: min.

Milano (Città) Milano

112 Raccomandazioni

Nasce il Wedding Show, dove l'emozione la fa da padrona!

La storia del teatro nata ad Atene nel V secolo a.C dai riti che celebrano occasioni particolari arriva a noi immutata nella sua essenza, come dalla Grecia fino ad ora il teatro, rappresentazione della realtà, si rivolge per sua stessa natura ad una collettività con tutti i suoi ingredienti: la commozione, i sentimenti, la gioia, le emozioni. Il teatro contiene una valenza ed eleganza elettiva, dove lo spettatore fruisce dell'azione identificandosi con la scena che si svolge di fronte ai suoi occhi. Cosicchè puo' sentire come se fossero propri gli impulsi passionali e irrazionali narrati.

Quindi attraverso una serie di interviste i nostri autori esplorano la vita dei futuri coniugi. Tutto è portato a galla, vicende, abitudini e piccoli aneddoti. I due protagonisti della storia sono studiati nei minimi dettagli.

Anche le costellazioni famigliari e gli amici hanno un ruolo importante! Tramite i racconti delle persone più vicine agli sposi la storia prende corpo in tutte le sue parti e si colora di dettagli e particolari divertenti. E a questo punto che il quadro è ben definito i nostri autori sono pronti a trasportare tutto su un copione.

Sarà sicuramente una sorpresa per gli sposi vedere la propria vita prendere forma come nella sceneggiatura di un film. Una volta definito il copione, non resta che affidare le parti ad attori e performers. È giunto il momento di dare un volto a tutti i personaggi della nostra opera; amici parenti e soprattutto i due sposi saranno interpretati da attori professionisti scelti appositamente per l'occasione.

Quanta emozione veder interpretati se stessi!

All'ultimo atto dello spettacolo ci sarà il matrimonio vero e proprio, interpretato dai due sposi e i loro testimoni, secondo rito civile, direttamente sul palco del teatro. E dopo il bacio degli sposi? Tutti nel foyer a gustare un delizioso buffet preparato con cura da Catering Grasch!

Perché non c'è amore più sicero di quello per il cibo!

L'emozionalità che si raccoglie in platea. Gli amici, i parenti, i genitori degli sposi che narrati sul palco coglieranno attraverso la teatralità emozioni uniche.

Come il teatro fu terapia e approccio con la realtà delle cose per Moreno, regista e sociologo che negli anni Venti ideò lo psicodramma. Le scene riprese del matrimonio a teatro e del ricevimento saranno pura emozione che coglierà l'essenza di un rito immortalato per sempre in un video che non stancherete mai di rivedere.

Lascia un commento

Articoli correlati