Casale Colle Dell'asino

Ciampino (Roma)
Vicolo della mola,13 , Ciampino  -  Roma
Risposta non garantita

Descrizioni

Uno spazio di pace a pochi kilometri dalla capitale romana, nella località dei castelli romani, il Casale Colle dell’Asino, vi porterà a godere di una vista mozzafiato sulle campagne laziali dalle sua bellissima collina.

Ristrutturato da poco, il Casale Colle dell’Asino ha mantenuto le architetture originali del 1700 che gli consentono di offrire atmosfere principesche e suggestivi tramonti sulla valle.

Location ideale per organizzare ricevimenti, matrimoni, battesimi, riunioni aziendali, offre non solo un’ottima cucina tradizionale ma anche grandi e spettacolari buffet, con antipasti serviti sulla terrazza. Nella stagione estiva il rinfresco può essere allestito sotto il gazebo.

Tanto i piatti del menù quanto il tovagliato e le decorazioni vengono curate nei minimi dettagli.

Inoltre a disposizione degli ospiti gli appartamenti di varie grandezze che permettono di fermarsi a dormire dopo i festeggiamenti. Completi di tutto e confortevoli, sono un’ottima alternativa se gli sposi vogliono passare la prima notte di nozze senza cambiare location.

Richiedi un preventivo a Casale Colle Dell'asino

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Servizi per privati
    • Ricevimenti
  • Catering per località
    • Roma

Contatta Casale Colle Dell'asino

Sei:
Di quali altri servizi hai bisogno?
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos