Ecco cosa può fare per voi lo chef a domicilio

chef-francesco-miselli-e-emanuela

Mia moglie Emanuela pronta a portare insieme a me un tocco in più.

nel dettaglio:

  1. Durante il primo contatto cercherò di raccogliere utili informazioni per organizzare l’evento che desiderate e se riterrò utile ci accorderemo anche per un sopralluogo
  2. Stabilito ogni dettaglio mi occuperò di tutto, compresa la spesa degli ingredienti ed eventuali allestimenti
  3. Arrivata la giornata dell’evento da voi richiesto preparerò le pietanze e mi recherò a casa vostra o nella location da voi scelta con il minor ingombro possibile.
  4. Se gradite, su richiesta, la preparazione dei piatti può avvenire assieme a voi nella vostra cucina trasformando in questo modo il pasto in una esperienza gastronomica a 360 gradi. Vi svelerò i segreti che ho appreso negli anni.
  5. Al momento del pasto mi occuperò di servirvi in prima persona le portate del menù o se sono previsti più ospiti sarò accompagnato da personale.
  6. Al termine lascerò la cucina pulita e in ordine. A voi resterà solo il compito di accendere il lavastoviglie già
    caricato da me.

MA QUANTO COSTA?

Meno di quello che pensi.

Ad esempio una cena per 6 persona al tuo domicilio, costa come una cena per 6 nel tuo ristorante preferito.

Il nostro intento è quello di unire il comfort dell'ambiente di casa con la comodità di un ristorante, non dovrai pensare a nulla, penseremo a tutto noi.

E quando finirete di mangiare non dovrete pulire nulla.

Il know-how acquisito negli anni mi permette di offrire servizi non solo a domicilio ma anche per buffet e/o cerimonie (eventi aziendali, battesimi, comunioni, matrimoni, ecc.).

 

Curriculum Vitae

dal 2014 ad oggi

Libero professionista da Dicembre 2014.
Collaborazione con “Museo Enzo Ferrari M.E.F.” (Modena)
Acetaia "Terra del Tuono" Corticella (Reggio Emilia)
“Ombralonga” a Passau nella Bavaria in Germania.

dal 2010 al 2014

Chef presso “Ristobar da Giò” a Scandiano (Reggio Emilia) e Chef presso ristorante “Salone dei Cocchieri” a Sassuolo (Modena)

dal 2006 al 2010

Executive Chef presso il Ristorante "L'Arciprete" Puianello (RE)

dal 2005 al 2006

Chef responsabile presso ristorante “Il Molinazzo” Lesignano Bagni (Parma)

Settembre 2005

Chef presso ristorante “La Cupola” Reggio Emilia

dal 2003 al 2005

Chef presso il ristorante "Sali e Tabacchi" (Reggio Emilia)

dal 2002 al 2003

Chef presso ristoranti canadesi in collaborazione con il comune di Modena e cuoco presso "Ambasciata" a Quistello di Mantova

2001

Insegnante di cucina e responsabile di corso nella missione cattolica di Chinandega in Nicaragua

2001

Responsabile di cucina presso l’Hotel ristorante “S. Rocco” Sestola (Modena)

dal 1995 al 2000

Capo cuoco, presso il ristorante "Osteria dei Girasoli" Sassuolo (Modena)

Qualche recensione

Maurizio B.

Francesco, oltre ad averci proposto dei piatti eccezionali, è una persona che si presta molto bene alla cucina a casa. Io ve lo consiglio e sono certo che , come me, non ve ne pentirete ma penserete soltanto a quando ci sarà la prossima occasione per metterlo a fornelli della vostra cucina di casa. Consigliatissimo!

Laura B.

ECCEZIONALE! Ho organizzato un pranzo a sorpresa per festeggiare il compleanno di mio marito. Chef Francesco e sua moglie Manuela sono stati disponibili ai massimi livelli e hanno reso questo evento davvero speciale. Si sono occupati di tutto e , al nostro rientro, abbiamo trovato la tavola egregiamente apparecchiata e gli ospiti in salotto con il calice di vino in mano e gli antipasti pronti. Il menù eccezionale! Tutto cucinato a regola d'arte e con amore. Alla fine del pranzo hanno sistemato la cucina così come l'avevano trovata. Prezzo assolutamente onesto. Consiglio vivamente.

Vidana G.

Sono rimasta veramente molto molto contenta super professionale gentile educato e un ottima cucina , ha cucinato per 11 persone cena a base di pesce (ottima qualità)e tutti i miei ospiti erano stra contenti sia di lui che della sua signora per il sevizio (hanno lasciato la cucina più pulita di come L hanno trovata )vi ringrazio ancora di cuore per tutto a presto

Franecsca G.

Cena a sorpresa per il compleanno di mia mamma, è stato tutto perfetto dalla qualità dei cibi, all'originalità e squisitezza dei piatti il tutto condito dalla gentilezza e simpatia di Francesco ed Emanuela molto professionali e allo stesso tempo disponibili e gentili, Hanno risistemato la cucina come se nessuna avesse cucinato,,. Voto 10 e lode sicuramente un'esperienza da ripetere

Per leggere altre recensioni visita la mia pagina    a questo link

Chef e TV

Clicca sull'immagine per vedere la puntata

Altri miei video girati per Telereggio con Andrea Barbi li puoi trovare a questo link

Contattami

Riceverai una risposta senza alcun impegno

Un professionista nel ristorante migliore della città: casa tua.