Cucinare is easy

Torino (Torino)
Via Omegna 5 , Torino (Città)  -  Torino
Risposta non garantita

Descrizioni

Cucinare is easy è il progetto di Andrea Bergatin, ragazzo giovane ma con anni di esperienza, anche all’estero, nel settore culinario.

Andrea Bergatin vi rende più semplice l’organizzazione della vostra cena di compleanno, del vostro appuntamento romantico o della vostra festa con gli amici offrendovi un eccellente servizio di chef a domicilio. Egli vi sarà d’aiuto a partire dalla lista della spesa, fino alla sistemazione del luogo dopo i festeggiamenti. Andrea Bergatin si impegna, infatti, a preparare direttamente nella vostra cucina o in una location di vostra scelta il menù più adatto al palato dei vostri invitati.

La cucina che offre questo giovane cuoco è molto particolare e innovativa, egli ama sperimentare combinazioni squisite e innovative grazie soprattutto al suo amore per l’utilizzo delle spezie. In ogni caso, il menù sarà creato insieme al cliente, tenendo anche in considerazione le necessità degli ospiti intolleranti o vegetariani.

Cucinare is easy con Andrea Bergatin!

Richiedi un preventivo a Cucinare is easy

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Servizi per privati
    • Chef a domicilio
  • Catering per località
    • Torino

Raccomandazione

ottimo servizio e la qualita del cibo impeccabile.

4.5
Tempo di risposta
Rapido
Prezzo del servizio
Molto buono
Livello di soddisfazione
Molto alto
Vedi tutte(1)

Contatta Cucinare is easy

Sei:
Di quali altri servizi hai bisogno?
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos