Hotel Villa Clementina

Bracciano (Roma)
Via Traversa Quarto del Lago, 12, Bracciano  -  Roma
Risposta non garantita

Descrizioni

L'Hotel Villa Clementina è una struttura alberghiera suggestiva ed elegante, situata in una cornice paesaggistica unica a pochi metri dalle rive del Lago di Bracciano. L'Hotel Villa Clementina è il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno di vacanza all'insegna del relax e della tranquillità, ma è anche la location perfetta in cui organizzare eventi, sia personali e privati, che aziendali e professionali di grande prestigio.

L'Hotel Villa Clementina dispone di un ristorante che propone una cucina raffinata che abbina la tradizione con il meglio della sperimentazione internazionale, perfetto per catering che vogliano stupire per qualità ed originalità.

L'Hotel Villa Clementina si trova circondato da uno splendido giardino lussureggiante di oltre due ettari, in una posizione strategica dal punto di vista turistico. Dista infatti solo trenta chilometri da Roma, dal centro dell'antica Etruria in cui si trova. L'Hotel Villa Clementina è un luogo d'arte, come testimoniato dalle stanze affrescate dal proprietario e pittore Dimitri Bonetti, che ha anche progettato e realizzato l'arredamento in ogni dettaglio, donando all'albergo un fascino unico.

Richiedi un preventivo a Hotel Villa Clementina

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Servizi per imprese
    • Affitto di sale
  • Servizi per privati
    • Buffet
  • Servizi speciali
    • Affitto location
    • Ristorazione collettiva
    • Menù speciali
  • Catering per località
    • Roma

Contatta Hotel Villa Clementina

Sei:
Di quali altri servizi hai bisogno?
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos