Il Paradiso Del Ghiottone

Moncalieri (Torino)
Viale Porta Piacentina 63, Moncalieri  -  Torino

Descrizioni

All’interno de Il Paradiso Del Ghiottone è un continuo susseguirsi di profumi: antipasti, primi e secondi di pesce, di carne o per vegetariani, ogni piatto è un piacere per il palato.

La gastronomia è particolarmente apprezzata dai propri clienti i quali non vengono mai delusi dalle proposte che ogni giorno preparano gli chef.

Al successo de Il Paradiso Del Ghiottone come gastronomia, si affianca quello del catering da asporto. Lo staff si impegna a preparare il menù concordato con i propri clienti ai quali non resta altro che intrattenere gli ospiti. Le proposte che questa gastronomia riserva per il servizio catering, sono ideali per:

  • pranzi o cene private;
  • buffet e rinfreschi;
  • feste private.

Il Paradiso Del Ghiottone è, inoltre, uno specialista della pasta fresca. La gastronomia si trova a Moncalieri, in provincia di Torino.

Richiedi un preventivo a Il Paradiso Del Ghiottone

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Servizi per privati
    • Battesimi
    • Compleanno
    • 18 anni
    • Feste di Laurea
  • Catering per località
    • Torino
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Il Paradiso Del Ghiottone.
Sei:
Di quali altri servizi hai bisogno?
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos