Martino Chiale

Scalenghe (Torino)
via carignano,4, Scalenghe  -  Torino

Descrizioni

Martino Chiale è il titolare della ditta che il padre Alfredo creò oltre cinquant'anni fa in provincia di Torino. Martino Chiale si occupa principalmente dell'organizzazione ed allestimento di servizi di catering e banqueting per aziende della zona, privati e chiunque abbia la necessità di organizzare un evento speciale, come matrimoni, convegni, rinfreschi ed altro.

Martino Chiale mantiene la tradizione familiare che porta il personale della ditta a cucinare tutto sul posto, grazie alle tecnologie avanzate che permettono di conservare perfettamente il cibo e di allestire efficenti e funzionali cucine in qualunque contesto.

Oltre al servizio di catering a domicilio, Martino Chiale offre anche la possibilità di affittare location di grande bellezza, per tutti coloro che non disponessero di uno spazio dove allestire il proprio evento. Inoltre, Martino Chiale noleggia attrezzature e tensostrutture per ogni tipo di esigenza di catering e banqueting. Disponibilità di preventivi e sopraluoghi gratuiti.

Richiedi un preventivo a Martino Chiale

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Servizi per imprese
    • Feste aziendali
  • Servizi per privati
    • Pasticceria
  • Servizi speciali
    • Menù speciali
  • Catering per località
    • Torino

Raccomandazione

Cene di gala Frossasco, Torino

non ho avuti il piacere di poter essere suo cleinte per la manifestazione per difetto nostro di tempo di programmazione.
non mancherà nuova occasione per la collaborazione bruna

5.0
Tempo di risposta
Molto rapido
Prezzo del servizio
Molto buono
Livello di soddisfazione
Molto alto
Vedi tutte(1)

Contatta Martino Chiale

Sei:
Di quali altri servizi hai bisogno?
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos