Parc Food

Rivoli (Torino)
Via Pavia, 9/a, Rivoli  -  Torino

Descrizioni

Parc Food è un laboratorio gastronomico che offre un servizio professionale di cucina pronta, con piatti tipici della cucina italiana, e garantendo un alto livello di qualità anche per i piatti precotti. I nostri esperti cuochi preparano artigianalmente tutte le pietanze, che poi vengono processate e confezionate seguendo i più restrittivi paramentri normativi per la sicurezza e l'igiene del prodotto.

Parc Food è quindi la vostra sicurezza di ricevere un servizio di qualità direttamente dove volete. Alberghi di classe, ristoranti e bar si affidano a noi per offrire ai loro clienti piatti prelibati, ma serviamo anche clienti privati. La consegna è effettuata celermente con veicoli appropriatamente refrigerati.

Parc Food dispone di regolare autorizzazione e relativo numero di riconoscimento (IT9-3649/LCE) ai sensi concernente l’igiene dei prodotti alimentari, e compie con tutte le normative più restrittive del settore. Riceverai pietanze artigianali, processate con le tecnologie di confezionamento più sicure e moderne.

Richiedi un preventivo a Parc Food

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Servizi per privati
    • Chef a domicilio
  • Servizi speciali
    • Cucina italiana
  • Catering per località
    • Torino

Contatta Parc Food

Sei:
Di quali altri servizi hai bisogno?
INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos