14/21 giugno matrimonio 70 Euro max per 90 persone

Inviata da Marta. 4 mar 2013 11 Risposte

Buonasera!
Vorrei organizzare una festa di matrimonio per 90 persone a Roma con un budget di 70 euro (iva inclusa) a persona. Vorrei adottare la formula di cocktail rinforzato, ad ora di cena, con possibilità di sedersi. Segue alla cena una serata danzante con Dj.
Location dentro Roma sono le più gradite.
Grazie mille
Cordiali saluti
Marta

matrimonio , festa , location , organizzare festa , cena , organizzare , giugno , cocktail

Miglior risposta

Certo, possibilissimo! puoi contattarmi per i dettagli se vuoi
monica@platinumadventure.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buona sera, abbiamo letto la sua richiesta e potremmo offrirle un servizio completo di catering e allestimenti vari, tra cui gazebo, di varie dimensioni, arredi vari, divanetti, etc, per maggiori informazioni contatti il nostro resp. tecn. Specialeventi Ettore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAR 2013

Anonimo

Se ha bisogno di consigli circa il design dell'evento, io effettuo anche consulenza a distanza a tariffe ridotte.

Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2013

Logo Design of SOUL Event DESIGN Design of SOUL Event DESIGN

31 Risposte

17 voti positivi

Buongiorno Marta,
avrei voluto aiutarla volentieri ma non operiamo su Roma.
Se ha bisogno di consigli su allestimenti, inviti, cadeau mariage e altro, non stenti a contattarci.
Saluti, Elly Eventi & Weddings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

17 voti positivi

Salve, magari sapendo qualcosa in più riusciamo ad organizzarci.

Ha la possibilità di contattarci??

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Anice Verde Srl Anice Verde Srl

6 Risposte

Salve sign Marta, la informo che ho diverse locations nella sua zona e sarò lieta di mostrargliele, oltre a decidere insieme a lei menù e allestimenti. Può contattarmi così le darò tutte le informazioni. cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Sheherazade Sheherazade

16 Risposte

4 voti positivi

salve non ci sono problemi possiamo realizzare tutto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo MEDIA BISTRO' EVENTI&BANQUETING MEDIA BISTRO' EVENTI&BANQUETING

2 Risposte

Buongiorno
vorei cortesemente informarla che il nostro servizio è specifico per corner Sushi.
E più precisamente effettuiamo il servizio di Catering e Corner Sushi con la preparazione dal Vivo con Chef Giapponese, ma da inserire in un contesto di Catering completo già organizzato.
Se dovesse interessarle contattarmi:

Cordiali Saluti e grazie per averci contattato

Gianni Carrino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Sushimaki Corner Sushimaki Corner

2 Risposte

Buongiorno Marta!
Assolutamente possibile organizzare quanto da te richiesto!
Sarei lieta di un tuo contatto per sottoporti alcune proposte secondo la tua richiesta.
Contattami via email inviandomi i tuoi riferimenti per contattarti. Senza impegno ti ti presenterò alucune idee da valutare.
Ciao e a presto!
Dina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Damigella Di Nozze Damigella Di Nozze

1 Risposta

Ci piacerebbe tanto, ma purtroppo siamo troppo distanti... grazie comunque per averci richiesto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Casa Sepe Ritorante

Siamo ubicati in prov.di Bari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Villa Lamparelli Villa Lamparelli

9 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ricevimento matrimonio ca. 70 persone Puglia

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2013

Matrimonio a Roma 21 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Cocktail fine giugno

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Location + Catering 110 euro Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

Buffet, budget: 3000 euro

7 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2016

Catering matrimonio + location

21 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2013

Location+Buffet 50-60 euro a pp.

7 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013