Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

25 anni di matrimonio

Inviata da massimo. 21 gen 2016 13 Risposte

Vorrei una location e un catering per festeggiare 25 anni di matrimonio.

matrimonio , location , festeggiare

Miglior risposta

Salve Massimo, ci indichi la zona d'Italia. Noi siamo a Roma e la possiamo aiutare ad organizzare la sua festa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve, in che zona d'italia si trova?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 FEB 2016

Logo Girls & Food Girls & Food

16 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno
noi ci occupiamo di catering in tutta la provincia di Milano, Varese, Novara.
Siamo a disposizione per preventivi gratuiti tramite il portale, ci contatti pure!

Saluti,
Valeria Buscaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2016

Logo Terra e Farina di Valeria Buscaglia Terra e Farina di Valeria Buscaglia

5 Risposte

2 voti positivi

Buonasera Massimo, se la sua zona di interesse rientra nella provincia di Belluno o quelle limitrofe, le posso fornire un preventivo senza impegno. Attendo un suo contatto grazie. Cordiali saluti Chef Gianky

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

Dove vi trovate?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2016

Anonimo

Buongiorno Massimo,
non esiti a contattarci,
siamo a Carpi.
Cordiali Saluti
Luciana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2016

Logo Ristorante Incontro Catering Ristorante Incontro Catering

9 Risposte

1 voto positivo

Villa Cantoni a 30 km a sud di Milano mette a disposizione, per questo tipo di festeggiamenti, a seconda della stagione, il suggestivo giardino o l'antica cantina seicentesca riscaldata dal fuoco del camino. Se la zona è a voi vicina può contattarci tramite portale in modo da indicarci anche la data.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2016

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Gent.mo Massimo,
possiamo offrirle i ns. servizi nella zona di Padova e dintorni (Rovigo, Vicenza, Venezia). Ci contatti in caso fosse di suo interesse.
Saluti
Domenico
il Melograno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno,
Siamo un'azienda specializzata in questo genere di eventi..con varie tipologie di prezzi a discrezione del cliente.. In quale città si trova..??

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Tiffany Tiffany

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
noi operiamo a Bergamo e nel circondario. Se vuole può contattarci attraverso il portale-
Saluti
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Buon giorno Massimo,
operiamo nel Veneto. Siamo in grado di fornire la location ed il servizio per il Suo evento. Non esiti a contattarci nel portale.
Cordiali saluti
Lorenzo Sartiè - Serius RistoPub & Catering - Padova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Serius Eventi e Ricevimenti Serius Eventi e Ricevimenti

10 Risposte

Ciao su Foggia posso aiutarti per la location

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Karisma Azzarone Domenico Karisma Azzarone Domenico

9 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno Massimo, la invito a visitare il nostro sito!
Siamo a pochi Km da Siena immersi nella natura ma con un ottimo ristorante, appartamenti in caso vogliate festeggiare anche con amici, e in base alla stagione anche una piscina vista tramonto per un aperitivo romantico con la sua signora... Borgo il Poggiaccio.

In caso le serva qualche informazione in più non esiti a contattarmi, buona giornata!

Lisa Cremona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2016

Logo Borgo il Poggiaccio Borgo il Poggiaccio

10 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Mia figlia compie 18 anni il 25 dicembre

5 Risposte, Ultima risposta il 16 Dicembre 2015

Buffet cena per 20/25 persone

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Catering + Location per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Quanto costa a persona un rinfresco per matrimonio a Viterbo?

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Agosto 2014

Servizio catering: in genere come funziona?

6 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2015

Informazioni e proposte

5 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2017

Noleggio attrezzatura

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2012