Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

31 dicembre 2016 cercasi locale

Inviata da Saverio. 12 dic 2016 2 Risposte

Salve. Sono alla ricerca di un locale per fare una festicciole tra amici la notte di capodanno. Può essere anche un semplice salone, non serve che sia troppo grande. Bari o dintorni. Grazie

ricerca

Miglior risposta

Mi spiace da Bari siamo distanti, ma grazie ugualemnte

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Spiacenti ma per quella data non siamo disponibili... grazie e auguri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
locale per 31 dicembre vicino Tivoli

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2016

Richiesta locale per festa 31/12/2016 ed eventuale catering

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Capodanno 2015: cercasi locale, sala

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Locale per capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2016