40 anni al mare

Inviata da elisa. 24 lug 2017 · 4 Risposte · Compleanno

Buongiorno, vorrei organizzare una festa per i 40 anni di mio marito nella nostra casa al mare. Avete idee?
io pensavo a BBQ, musica e magari jacuzzi, piscina etc a noleggio. Altre idee? e soprattutto dove trovo delle piccole jacuzzi da mettere in giardino? Mi piacciono molto le hot tubs in legno
grazie
Elisa

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Elisa

    le proporrei:

    a) festa jappo con rito del the, sushi bar & jacuzzi & show cooking & show jujitzu con vere spade e bambu tagliati a show

    b) festa americana con BBQ spettacolo circus & jacuzzi


    Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
    Grazie
    Marco Sampietro
    Project Manager
    Catering Grasch

    Pubblicato il 27 Ottobre 2017

    Logo Catering Grasch

    212 Risposte

    22 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Ciao Elisa, per me sarà un piacere realizzare questa festa in un bello stile Brasiliano;musica, barbecue,jacuzzzi e tante altre idee.
      contattami tramite portale.grazie.

      Pubblicato il 27 Luglio 2017

      Logo Cucina Brasileira

      7 Risposte

    • Ciao Elisa. Ottima idea che possiamo strutturare insieme. Se ci contatta tramite il sito possiamo allestire un compleanno shock per tuo marito.

      Pubblicato il 27 Luglio 2017

      Logo E.J.R. Catering & Home Cooking

      5 Risposte

    • buonasera, se vuole ci contatti tramite il sito e saremo ben lieti di mettere a sua disposizione la nostra esperienza. grazie mille

      Pubblicato il 27 Luglio 2017

      Logo Allori&Marinai Chef a domicilio

      50 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande