AFFITTARE LA MIA VILLA

Inviata da luigi vetri. 16 mag 2017 3 Risposte

SONO IL PROPRIETARIO DELLA VILLA BELVEDERE E CASA VACANZE ACCANTO AL LAGO DI PERGUSA.VORREI AFFITTARE QUESTA LOCATIO PER EVENTI A BORDO PISCINA .ABBIAMO LA DISPONIBILITA SINO A 140 PERSONE, A- bordo piscina,grNDE PARCHEGGIO IN LOCO-UN BEL GAZEBBO PER 110 PERSONE,CON UNA MERAVIGLIOSA VISTA MOZZAFIATO.SU .

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    ottimo parliamone, ci scrive ? ne parliamo?
    grazie
    Jerry

    Pubblicato il 31 Maggio 2017

    Logo Le Cirque Firenze

    97 Risposte

    18 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5700 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Salve,
      le interesserebbe collaborare con un catering?

      Pubblicato il 17 Maggio 2017

      Logo Le Cirque Firenze

      97 Risposte

      18 Valutazioni positive

    • ......................................

      Pubblicato il 17 Maggio 2017

      Logo VILLA GAUDIA

      15 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande