Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

affitto cucina / laboratorio

Inviata da federico. 14 gen 2020 2 Risposte

Buongiorno,
sono alla ricerca di un laboratorio cucina o punto di cottura attrezzato in condivisione o affitto giornaliero a Milano sud e limitrofi.
I giorni di utilizzo (2 o 3) saranno concordati, no sabato e domenica..
Vi ringrazio per la disponibilità.

Miglior risposta

Buongiorno,
noi affittiamo il nostro laboratorio a Milano in via Valparaiso vicino zona Tortona/Porta Genova. Affittiamo sia ad ore che a giornata. Mi chiami puretramite portale Serena Gobetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongriono,
il nostro laboratorio di cucina èa disposizione per affito in co-kitchen.
Ci troviamo in zona Niguarda. E' una cucina professionale attrezzata con strumentazione professionale ed arredata affinchè possano essere organizzati eventi, cene, corsi di cucina e cooking show/video ricette/shooting fotografici.

A disposizione per maggiori informazioni,
buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2020

Logo La Taverna degli Arna di Marzia Riva La Taverna degli Arna di Marzia Riva

5 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cerco cucina o laboratorio in affitto

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2015

CERCO IN AFFITTO LABORATORIO CON CUCINA

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Luglio 2018

Laboratorio di Cucina in affitto

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Cucina/laboratorio in affitto a Milano

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Settembre 2019