affitto cucina x preparazione matrimonio

Inviata da marco bonaldo. 26 gen 2018 2 Risposte  · Chef a domicilio

cerco per il 22.06.2018 in zona Milano o sulla strada per Como, una cucina professionale per la preparazione del matrimonio di mia figlia, 80 invitati, siamo 4 cuochi che effettueranno la preparazione, le cotture verranno effettuate in location il giorno seguente

matrimonio , location , invitati , cucina

Miglior risposta

Buongiorno,
abbiamo letto la sua ricerca: se ci contatta....
ne parliamo .
Nel frattempo le auguro una buona giornata!
Cordialmente
Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Le andrebbe bene in zona tartini milano?

Mi lasci i suoi riferimenti e la contatto.

Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2018

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sbarazzo, come si deve fare?

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2014

Laboratorio in casa, si può fare?

8 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014