Affitto location a Lanciano

Inviata da emanuela. 12 gen 2019 2 Risposte  · Affitto location

vorrei avere qualche nome di aziende che fanno catering nelle mie vicinanze, affittando la mia casa per eventi vorrei collaborare.

location , casa , eventi

Miglior risposta

Salve
Noi lavoriamo in tutta Italia e se ci contatterà tramite il portale saremo ben lieti di collaborare.
Rispondo anche all'altra sua domanda, sarebbe opportuno che chiedesse ad un commercialista, ma presumo proprio di sì.
Buona serata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
noi lavoriamo in tutta Italia saremo felici di iniziare una collaborazione.
puo' contattarmi
saluti
Alda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2019

Logo DREAM EVENT DREAM EVENT

15 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Il catering può cucinare solo nella location che prende in affitto?

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2014

Affitto location legnano

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2012

Rricerca location e affitto tavoli/sedie

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Maggio 2013

location roma

28 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

Location per eventi

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018

affitto cucina x preparazione matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2018